Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Risposta Ai Post


SteNoir
 Share

Recommended Posts

Stasera mi sono accorto che nello spazio per rispondere ai post, non ho più la barra per inserire le emoticon, cambiare carattere, inserire link ecc... ma posso solo scrivere (anche ora qui)

inoltre nelle mie risposte ai post a sinistra sotto i numeri dei messaggi inviati mi è apparsa una scritta "stato avvertimenti" se clicco sopra mi apre una pagina con scritto "There are no warnings to display."

Cosa è successo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il primo problema relativo alla barra dei post...Hai provato a cancellare la cache del browser e vedere se torna? In caso non vada, che browser usi? puoi fare uno screenshot di cosa vedi? In alto a destra della casella di teso in cui scrivi, c'è una freccetta verso sinistra? Se si, premila! :)

Per lo stato avvertimenti, è una nuova funzionalità. Troverai informazioni in quel link nel momento in cui effettuerai qualcosa che non va bene nel forum, e un qualche moderatore/admi ti "ammonirà". A determinati livelli di ammonizione scatteranno eventuali "punizioni" :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy