Jump to content
Nokioteca Forum

Per Lumia 710 Serve Micro-Sim Come Posso


tmviet
 Share

Recommended Posts

Il 31 Maggio gli darò il 710 al figlio che attualmente ha un altro smartphone con sim Vodafone e come da titolo il lumia 710 richiede la micro-sim come posso fare ???

E' facile ritagliare l'attuale sim Vodafone e trasformarla in micro-sim oppure Vodafone me ne dà un'altra gratuitamente al posto di quella attuale ????

Link to comment
Condividi su altri siti

Non tutti gli operatori fanno il cambio gratuito. Wind ad esempio chiede addirittura 10 euro.

Coopvoce (per esperienza personale) facendo una mnp per la microsim richiede 10 euro ma elargisce 5 euro di credito (con portabilità su sim normale invece sono 5 euro di spesa che vengono riaccreditati a passaggio avvenuto).

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonate la banalità, ma se vado con sim con sopra i numeri non me li trasferiscono nella nuova microsim giusto? (per cui conviene spostarli prima...)

La sim anche se viene disattivata verrà rilevata ugualmente dal telefono e potrai consultarne la rubrica per poi trasferire i contatti via bluetooth.

Link to comment
Condividi su altri siti

In un centro vodafone a Milano mi hanno confermato che il cambio di sim è gratuito e quasi istantaneo (5 minuti), poi occorrerà qualche ora per la completa attivazione. Morale: 1.compro il telefono 2. lo metto in ricarica 3.mi faccio sostituire la sim (magari sotto sera) 4. quando il telefono è carico (mattino dopo) inserisco la sim nuova. Al massimo si resta senza rete per una notte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che i windowsphone si accendono inevitabilmente durante la carica, la microsim la inserisci nel lumia e la sim (la vecchia) la lasci nell'attuale cellulare. Appena disattivano una attivano subito l'altra quindi no, non rimani senza rete nemmeno per quella notte =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy