Jump to content
Nokioteca Forum

Semplicissimissima Applicazione (Estensione Funzioni Rubrica)


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

L idea è semplice, quasi banale ma nessuno credo ci abbia mai pensato.

Sarebbe un semplice programmino per fare in modo che quando ci si posizioni nella rubrica per chiamare un contatto, e magari sappiamo di non avere credito, il programma inserisca il codice necessario per attivare subito la funzione di addebito chiamata.

Funzione estendibile a tutti i diversi codici/funzioni dei vari operatori.

Es. Numero privato, controllo di appartenenza allo stesso operatore, e altro.

Modificato da Il.Socio
rimossa formattazione superflua
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ti assicuro che estendere le funzioni di un programma di sistema non è affatto semplice.

Sarebbe più facile rifare la rubrica inserendo tale funzionalità :)

Non sarebbe proprio fattibile l'estendere la rubrica di sistema per introdurre questa funzionalità.

Quello che è possibile fare senza troppo sforzo è realizzare un programma che gira in background, intercetta l'evento di composizione della chiamata, la butta giù e la ricompone utilizzando il prefisso per addebito o altro.

O ancora poù semplice, non gira in background, ed ogni volta che viene lanciato dall'utente va a modificare tutti i contatti della rubrica (o eventualmente solo quelli selezionati) aggiungendo il prefisso desiderato.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non sono interessato... mi spiace.

Tra l'altro, non vale la pena prendere in considerazione l'idea di modificare quel .sis per cercare di adattarlo ai nuovi sistemi.

Si tratta di un app (quella per la modifica della rubrica con aggiunta dei prefissi) che si realizza interamente in mezza giornata.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non sono interessato... mi spiace.

Tra l'altro, non vale la pena prendere in considerazione l'idea di modificare quel .sis per cercare di adattarlo ai nuovi sistemi.

Si tratta di un app (quella per la modifica della rubrica con aggiunta dei prefissi) che si realizza interamente in mezza giornata.

Potresti allora realizzarla, in modo da semplificare la vita a molti di noi ?

ti ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy