Jump to content
Nokioteca Forum

Lingua Italiana Per N95 Rm-160


arus90
 Share

Recommended Posts

Salve ho un n95 rm-160 credo sia made in USA. Vorrei sapere se c e qualche procedura per inserire la lingua italiana. Ho trovato una guida dove dice di cambiare il product code con nemesis e poi tramite nokia suite aggiornare il cell. Ora, ho cambiato il product code con nss ed inserito euro1 , solo che se collego il cell al pc ed avvio nokia suite ,riceve normalmente il cell, ma nella sessione aggiornamento non mi da nessun aggiornamento disponibile, ne opzioni per ripristinare il software del cell. Posso provare con altre alternative ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non ho interrotto l'aggiornamento, caricava alla fine mi dato una scritta dove diceva se si era riavviato il cell premere yes o no ,il cell non si era avviato ed ho fatto no, mi dato la scritta aggiornamento fallito, ho rifatto la procedura ma non riceve nemmeno il cell. Soluzioni per rianimarlo con qualche software free.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy