Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto, Il Telefono Da La Scossa!


Dany87N73
 Share

Recommended Posts

No, questa me la dovete spiegare... oggi per caso mi sono accorto che quando il mio E7 è collegato al pc via usb e si carica, sfiorandolo leggermente sulla cornice si sente una leggera scossa.... ho pensato "sto male, non è possibile" e allora ho fatto la prova, continuavo a sfiorarlo con il cavo scollegato, niente, appena appoggiavo il cavo alla presa del pc si sentiva la scossa!!! è pericoloso? chi mi può aiutare?

rettifico, lo fa solo se il portatile è collegato alla corrente, se uso la batteria non lo fa...

Modificato da Dany87N73
Link to comment
Condividi su altri siti

vi aggiorno, lo fa anche se collego semplicemente le casse utilizzando il jack da 3.5..però con il cavo usb dal portatile si sente di più..stasera provo a collegarlo alla tv e alla ps3 con l'usb..vi farò sapere... Non è che sia fortissima (se prendo il tel in mano e poi lo sfioro non si sente, lo fa solo se il tel è appoggiato e lo tocco appena con la punta del dito).. A stasera.

Modificato da Dany87N73
Link to comment
Condividi su altri siti

niente, ho fatto diverse prove, sembra che lo faccia solo con il computer...l'unica ipotesi che mi sono fatto, e spero, è che possa dipendere da l'alimentatore che magari non taglia la fase e me la ritrovo, leggera, lì.. solo che non riesco bene a capire se scollegando il portatile dalla corrente si senta o no...non posso basarmi sulle mie sensazioni..però per ora sembra veramente che lo faccia solo quando il portatile è collegato alla corrente...

eseguito altro test, risultato: lo fa con qualsiasi cosa lo ricarichi.. computer è quello che si sente maggiormente, ma si sente anche con il caricabatteria suo...che cavolo gli è preso?

Modificato da Dany87N73
Link to comment
Condividi su altri siti

niente, ho fatto diverse prove, sembra che lo faccia solo con il computer...l'unica ipotesi che mi sono fatto, e spero, è che possa dipendere da l'alimentatore che magari non taglia la fase e me la ritrovo, leggera, lì.. solo che non riesco bene a capire se scollegando il portatile dalla corrente si senta o no...non posso basarmi sulle mie sensazioni..però per ora sembra veramente che lo faccia solo quando il portatile è collegato alla corrente...

eseguito altro test, risultato: lo fa con qualsiasi cosa lo ricarichi.. computer è quello che si sente maggiormente, ma si sente anche con il caricabatteria suo...che cavolo gli è preso?

allora non credo proprio sia un problema di pc, anzi, penso proprio sia un problema di cell :crying_anim02: ma sinceramente non so a cosa possa essere dovuto :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

si, infatti lo fa anche col caricabatterie, ma dato che lo fa anche l'N8, vuol dire che il problema va ricercato altrove...o ho un problema sulla linea di casa...o lo fanno di suo...nessuno a modo di provare? cioè collegare o l' N8 o L'E7 al portatile o al caricabatterie, l'importante è che non ci sia la messa a terra..appoggiarlo e sfiorarlo posteriormente con un dito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy