Jump to content
Nokioteca Forum

Recenti..


ziosud
 Share

Recommended Posts

raga scusatemi sara una domanda banale..

ho chiamato alcuni contatti e mandato sms, da chaimate ho cancellato tutto, e da sms ho cancellato anche la conversazione, ma se vado in contatti nella voce recenti mi esce il nome ddei contatti che ho chiamato o mandato sms, come posso eliminare quello che c'e in recente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho anche io questa esigenza, per fortuna non per me perchè Windows Phone sinceramente mi fa vomitare e questo problema ne è la prova. Ma come è possibile che non si possano eliminare i contatti recenti???

Roba da matti...

L'unica cosa bella di Windows Phone è che io non ce l'ho!

Scusate lo sfogo ma mi sto dannando per sto problema e non accetto che "non si possa fare".... io ho un cellulare Android e mi sembra avanti 100 anni da queste problematiche....

Saluti

D.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche io questa esigenza, per fortuna non per me perchè Windows Phone sinceramente mi fa vomitare e questo problema ne è la prova. Ma come è possibile che non si possano eliminare i contatti recenti???

Roba da matti...

L'unica cosa bella di Windows Phone è che io non ce l'ho!

Scusate lo sfogo ma mi sto dannando per sto problema e non accetto che "non si possa fare".... io ho un cellulare Android e mi sembra avanti 100 anni da queste problematiche....

Saluti

D.

Non mi pare che Windows Phone possa far vomitare per una banalità del genere. "Chiama" altri contatti 8 a caso per togliere tutti quelli correnti dall'elenco dei recenti.

Sarebbe più comodo se fosse possibile farlo con un tasto, ma mi sembra eccessivo perdersi per una cavolata del genere! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve a tutti...mi ritrovo un Nokia 520 e scopro che non posso eliminare le telfonate recenti dall'hub contatti?

Più altre piccole amenità quali la cancellazione solo manuale delle cronologie web, il continuo chiedere la posizione..la sincronizzazione degli account riempiendo di notifiche vecchie e o inutili di contatti che non si filtrano e soprattutto ancora adesso non riesco a sincronizzare la posta ALICEMAIL che è l'unica che mi interessa..

Mi associo allo stimolo di evacuazione del collega più sopra, nonstante siano passati mesi..

Si possono metter annunci commerciali ?

Vendesi Nokia lumia 520 ancora in garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy