Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Installazione Belle, C7 Non Si Connette Più Al Pc. Come Posso Fare? Grazie


Giuseppe1972
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

gentilmente qualcuno può darmi una mano a risolvere il seguente problema,

ho installato Belle nel mio Nokia C7 e da allora mi appare sempre la schermata dove richiede il codice protezione. Pertanto ho tentato di collegarmi al pc per installare phoenix, ma il pc non rileva più alcun segnale e quindi non riesco più aconnettermi in alcun modo. Come Posso fare? Premetto che ho già selezionato la voce connetti in ovi suite con usb.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:praticamente non ti riconosce neppure nokia suite.Sotto pannello di controllo disistalla tutto ciò è nokia,nokia suite nokia cable nokia driver e pure phoenix pc connetivity solution,tutto ciò è nokia e reistalla nokia suite da capo e phoenix,prima però una volta disistallato il tutto spengi e riavvia il pc,prova dopo a vedere se si connette e ti riconosce il device,prima tramite nokia suite quando ti chiede di mettere il cell al pc e poi tramite phoenix.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:praticamente non ti riconosce neppure nokia suite.Sotto pannello di controllo disistalla tutto ciò è nokia,nokia suite nokia cable nokia driver e pure phoenix pc connetivity solution,tutto ciò è nokia e reistalla nokia suite da capo e phoenix,prima però una volta disistallato il tutto spengi e riavvia il pc,prova dopo a vedere se si connette e ti riconosce il device,prima tramite nokia suite quando ti chiede di mettere il cell al pc e poi tramite phoenix.Ciao

Grazie per la cortese risposta, provo subito e ti farò sapere. Grazie ancora
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la cortese risposta, provo subito e ti farò sapere. Grazie ancora

Ho eseguito tutti i tentativi, disinstallando e reistallando, ma niente, non va! Ho tentato anche di ricaricarlo tramite cavo usb con presa elettrica e anche questa non funziona (prima SI). Da quando ho installato belle, la porta usb sembra morta, non riesce a collegarsi a nulla. Cme faccio? Il codice di richiesta di protezione è onnipresente! Aiuto!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy