Jump to content
Nokioteca Forum

[Raccolta] Stanchi Dei Soliti Bootanimation? Eccone Un Po', Tutti Fatti Da Me. [Pagina Pesante Causa I Contenuti]


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti,

onestamente sono stanco di tutti questi bootanimation troppo "complicati" che si trovano in giro, e ne ho creati diversi, semplici semplici, ecco il primo:

bootanimationgalaxys.gif

Questo ovviamente è col mio Username! Se volete potete chiedermi un bootanimation, nel senso, modificherò il nome e il modello del cell, e ovviamente la risoluzione, e se sarà possibile potete chiedermi di aggiungere qualcos'altro... ovviamente cercherò di accontentarvi il prima possibile comp1.gif

Attualmente tutti questi in seguito sono nella risoluzione più comune, anche mia, 800x480, quindi per Galaxy S e Galaxy S2 e per tutti quelli con la stessa risoluzione. Vanno inseriti in data/local, se al riavvio non viene mostrato vorrà dire che dovete spostarlo in /system/media, ovviamente dovete aver abilitato i permessi di Root.

Eccoli:

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_Juve30nero_480x800_byRikkardo92.zip/BA_Juve30oro_480x800_byRikkardo92.zip]

bootanimationjuventus3s.gif

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_VR46gti9000_480x800_byRikkardo92.zip/BA_VR46gti9100_480x800_byRikkardo92.zip/BA_VR46n7000_800x1280_byRikkardo92]

bootanimationvr46gti910.gif

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_Bricked_480x800_byRikkardo92.zip] (questa molto bella per far scherzi)

00001gm.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_ForzaAzzurri_480x800_byRikkardo92.zip]

0000lci.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_SamsungGalaxySJB412_480x800_byRikkardo92.zip]

booanimation-jellybean-4-1-2-800-480-byrikkardo92.gif

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_SamsungGalaxySJB42_480x800_byRikkardo92.zip]

booanimation-jellybean-4-2-800-480-byrikkardo92.gif

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_SamsungGalaxySHellyB42_480x800_byRikkardo92.zip]

booanimation-jellybean-4-2-1-800-480-byrikkardo92.gif

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_AndroidNatale_480x800_byRikkardo92.zip]

bootanimationandroidnat.gif

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_BuonNatale_480x800_byRikkardo92.zip]

bootanimationbuonnatale.gif

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ovviamente le qualità e la fluidità delle animazioni in formato .gif sono pessime, ma la qualità delle bootanimation è massima, provare per credere :thumbs:

Potete trovarli tutti qui: linknd8.gif

Buon bootanimation a tutti! w00t1.gif

______________________________________________________________________________________

"Simplicity is the ultimate sophistication."

- Leonardo da Vinci

Modificato da Rikkardo92
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Omnia HD.. quindi Symbian?O.o Giusto? Comunque oramai su Android, se parliamo di Symbian, è più semplice, alla fine ce la si può cavare cambiando kernel, ma comunque ciò che metto sono provati ovviamente XD Appunto non do programmi, ma solo lo .zip, così è sicuro ;) dei programmi che cambiano bootanimation non c'è da fidarsi, perché installano dei comandi, cambiano parametri, roba brutta, invece questi .zip vanno messi in System/media o in data/local, e sono sicuri ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahahahah col nuovo ICS che ho montato la fase di avvio si è rallentata molto, dura circa 40 - 50 secondi... beh mi viene ogni volta un coccolone quando lo vedo fisso per tutto quel tempo 'sto bootanimation XD Comunque a me è capitato solo 2 volte, soft-brick però, l'unico brick serio (cioè non andava né in downloading mode, e né in recovery) l'ho recuperato facendolo stare tutta la notte sottocarica O__O coincidenza? Spero XD Fortuna? Moooolta!XD

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiunto al primo post il link all'archivio dove nel quale troverete i vari bootanimation creati, se volete unirvi a me potete farlo, mi inviate i vostri boot e li inserirò nell'archivio sotto nome vostro ;) inoltre ho aggiunto la bootanimation del brick, e il VR|46 per galaxy S2:

bootanimationVR46gti9100.gif

*ripeto ancora una volta: la qualità delle .gif è ovviamente minore, la qualità del bootanimation è quella di una cartolina ;), anzi no, spettacolare!!

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

una boot animation di Valentino con scritto Galaxy note e allegato un suono delle moto?

Ok mi metto al lavoro questa sera, e lo pubblico, per il suono... non ho i programmi adatti e non so quanto deve durare... dovrai procurartelo da solo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

una boot animation di Valentino con scritto Galaxy note e allegato un suono delle moto?

Aggiunto nell'archivio, buon Download, e soprattutto fammi sapere com'è dato che non ho un Note quindi la possibilità di testarlo! Questa volta ho utilizzato il 46 ufficiale di Valentino! :)

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buon pomeriggio a tutti,

onestamente sono stanco di tutti questi bootanimation troppo "complicati" che si trovano in giro, e ne ho creati diversi, semplici semplici, ecco il primo:

Questo ovviamente è col mio Username! Se volete potete chiedermi un bootanimation, nel senso, modificherò il nome e il modello del cell, e ovviamente la risoluzione, e se sarà possibile potete chiedermi di aggiungere qualcos'altro... ovviamente cercherò di accontentarvi il prima possibile comp1.gif

Attualmente tutti questi in seguito sono nella risoluzione più comune, anche mia, 800x480, quindi per Galaxy S e Galaxy S2 e per tutti quelli con la stessa risoluzione. Vanno inseriti in data/local, se al riavvio non viene mostrato vorrà dire che dovete spostarlo in /system/media, ovviamente dovete aver abilitato i permessi di Root.

Eccoli:

---------------------------------------------------------------------------------------------------

[bA_Juve30nero_480x800_byRikkardo92.zip/BA_Juve30oro_480x800_byRikkardo92.zip]

bootanimationjuventus3s.gif

Ciao Riccardo92,

volevo sapere se è possibile avere questa boot animation con delle modifiche per il mio zopo con risoluzione 1080x1920. se è possibile e leggi questa risposta contattami anche via mail salvatorecutrupi@gmail.com e ti dico le modifiche.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo92,

volevo sapere se è possibile avere questa boot animation con delle modifiche per il mio zopo con risoluzione 1080x1920. se è possibile e leggi questa risposta contattami anche via mail xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx@gmail.com e ti dico le modifiche.

Grazie

Ciao Sacu,

rimuovi l'email, perché da regolamento è vietato inserirla nei commenti.

Inoltre dimmi qui che modifiche vorresti, che se riesco te la faccio, però ho davvero poco tempo libero, ci metterò un bel po'.

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy