Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale Nokia 5530 E Funzione Cerca - Nuove Applicazioni?


alex91pp
 Share

Recommended Posts

Ho un nokia 5530 Xpress Music che ho sempre utilizzato per sentire la musica. Un paio di mesetti fa ho fatto l'aggiornamento del software del telefono... Prima dell'aggiornamento utilizzavo il lettore musicale originale integrato nel telefono per ascoltare la musica ed aveva una comoda funzione CERCA che mi permetteva di cercare i brani per digitazione.

Ora invece la funzione cerca è sparita con il cambio di software e posso solo scorrere gli elenchi della mia musica senza poter digitare! Il che è un problema vero e proprio! Sapete aiutarmi ragazzi? Si può cercare il brano in qualche modo!?

In alternativa mi consigliate qualche applicazione per Nokia 5530 per rimediare e poter cercare finalmente i brani?? GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

no. Nel lettore musicale non c'è nessun modo.quello che ti consiglio, però, è rinonimare le canzoni in modo da avere prima il titolo o il cantante. Solo così le potrei trovare più facilmente. Inolte, se trascini la barra sulla destra compaiono delle lettere, aiutati con quelle nella ricerca di canzoni. A meno che non ne hai 1000 non dev'essere difficile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy