alex91pp Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Ho un nokia 5530 Xpress Music che ho sempre utilizzato per sentire la musica. Un paio di mesetti fa ho fatto l'aggiornamento del software del telefono... Prima dell'aggiornamento utilizzavo il lettore musicale originale integrato nel telefono per ascoltare la musica ed aveva una comoda funzione CERCA che mi permetteva di cercare i brani per digitazione. Ora invece la funzione cerca è sparita con il cambio di software e posso solo scorrere gli elenchi della mia musica senza poter digitare! Il che è un problema vero e proprio! Sapete aiutarmi ragazzi? Si può cercare il brano in qualche modo!? In alternativa mi consigliate qualche applicazione per Nokia 5530 per rimediare e poter cercare finalmente i brani?? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teotheboss Posted October 27, 2012 Report Share Posted October 27, 2012 Non credo ci sia un modo di farlo dal lettore di default. O cerchi il brano in Gestione File, ma puoi sentirti solo quello, oppure ti consiglio un ottimo programma a mio parere, e cioè TTpod, che secondo me è il miglior player per symbian, ma è unsigned. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 no. Nel lettore musicale non c'è nessun modo.quello che ti consiglio, però, è rinonimare le canzoni in modo da avere prima il titolo o il cantante. Solo così le potrei trovare più facilmente. Inolte, se trascini la barra sulla destra compaiono delle lettere, aiutati con quelle nella ricerca di canzoni. A meno che non ne hai 1000 non dev'essere difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 edit:chiedo scusa, non ho visto che il primo post era così vecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now