Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C5-03: Il Punto Di Accesso Mi Si Genera Automaticamente.


Gavin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che sono nuovo e non so se sono nella sezione giusta per la mia richiesta di aiuto.

Il problema è questo: ho preso un nokia C5-03 (vodafone) a dicembre e da oltre 2 mesi, ogni giorno, mi si genera nelle destinazioni un punto di accesso senza categoria che mi scala credito. Già prima di utilizzarlo avevo disattivato tutto quanto potesse far verificare questo tipo di disguido: navigatore con spunta solo su GPS integrated, tutte le voci INTERNET a richiesta o dopo la conferma, punto di accesso WAP eliminato, ma... ogni giorno MI SI GENERA UNA DESTINAZIONE SENZA CATEGORIA, che utilizza dati a pacchetto dal wap.vodafone, e non so da cosa dipenda e come eliminare questo "disturbo" completamente!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti fin da ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh eh, ho fatto anche questo... a volte lo elimino, altre gli ho cambiato il punto di accesso e, come per magia, il giorno dopo se l'è rigenerato, o se non riesce a generarlo crea una nuova categoria.

La prima connessione che ha dato inizio a tutto, ho visto nel dettaglio traffico, è stata a G-PHONE.

Comunque grazie.

Altri suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:io proverei questa procedura,scancellerei tutti i punti di accesso sia wap che web vodafone,praticamente il cellulare rimanga senza punti di accesso,poi dalla vodafone mi farei mandare i messaggi autoconfiguranti sia web che wap,presumo che quando metti la sim trovi i punti di accesso in automatico,se non usi contratti per navigare toglierei i punti di accesso biz,.Quando disistalli i punti di accesso controlla che non ci sia nessuna connessione attiva sul cellulare.ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi ancora qui. Credo che il problema sia dovuto all'applicazione VODAFONE UPDATES, ho visto che è l'unica che non 'chiede' se voglio connettermi alla lan o al cell, ma automaticamente sceglie il cell generando il punto di accesso senza categoria. Come posso disinstallare quest'applicazione? Essendo già nel cell quando l'ho comprato non mi permette di eliminarla.

Aituooo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

premetto che sono nuovo e non so se sono nella sezione giusta per la mia richiesta di aiuto.

Il problema è questo: ho preso un nokia C5-03 (vodafone) a dicembre e da oltre 2 mesi, ogni giorno, mi si genera nelle destinazioni un punto di accesso senza categoria che mi scala credito. Già prima di utilizzarlo avevo disattivato tutto quanto potesse far verificare questo tipo di disguido: navigatore con spunta solo su GPS integrated, tutte le voci INTERNET a richiesta o dopo la conferma, punto di accesso WAP eliminato, ma... ogni giorno MI SI GENERA UNA DESTINAZIONE SENZA CATEGORIA, che utilizza dati a pacchetto dal wap.vodafone, e non so da cosa dipenda e come eliminare questo "disturbo" completamente!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti fin da ora!

HO LA SOLUZIONE. GUARDA IL MIO BLOG:

http://incredibilecy.wordpress.com/2012/06/30/come-disinstallare-vodafone-updates-dal-cellulare-nokia-c5-03/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy