Jump to content
Nokioteca Forum

Beyblade Grevolution


SONICCO
 Share

Recommended Posts

Pronto al lancio! Beyblade arriva sul tuo cellulare!

Questo gioco d'azione con elementi ruolistici porta l'affascinante mondo dei Beyblade sul tuo cellulare. Combatterai nei panni di Tyson per qualificarti nel grande torneo Beyblade. Esplora la città in cerca di amici, avversari e missioni. Vinci le battaglie per fare esperienza e sbloccare nuove aree e nuovi nemici. Questa affascinante storia ti porterà in oltre 20 luoghi diversi, in cui dovrai usare tutte le tue capacità contro Blader noti e sconosciuti che cercheranno di fermarti. Ci sono anche Kai, Ray e Daichi dalla serie TV. Gioca contro di loro per imparare i trucchi necessari per vincere

per screen,compatibilità,e come comprarlo andate in questo link JAMBA

http://www.jamba.it/jcw/goto/giochi/giochi...99992/info-page

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato solo per 2 minuti (per la prima volta in vita mia non ho trovato la fila alla posta b) ), sembra carino ma io ho solo la versione Inglese - Ceco (credo). Se volete provarlo fatevi un giro in stalla!!! b)

sei pregato gentilmente di eliminare le parole stalla-muli-asini,e qualsiasi altro animale della fattoria.a buon intenditore.....................

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy