Jump to content
Nokioteca Forum

Per Chè Il Lumia 710 È Meglio Del Samsung Ace ?


tmviet
 Share

Recommended Posts

Cioè mi spiego meglio .. quando ho preso la sim con contratto dati per il mio iphone regalatomi dal cousin, mi hanno dato x Tim tutto smartphone con un addebito di € 10/mese per 24 mesi anche un Lumia 710 che ho subito pensato di regalare a mio figlio a fine mese .

Bon ora cosi improvvisamente è da Sabato che mi dice che vorrebbe il Samsung Ace .. come faccio a fargli capire che il Lumia 710 è meglio (lo dice uno che ha avuto N70 ed ha X6 ) ???

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Ace o Ace 2?

In ogni caso sono Android di fascia bassa e come tali nno regalano performance spettacolari e con gli aggiornamenti partono già morti in partenza.

Il Lumia 710 è fluido in tutto, i giochi girano in maniera ottima ed ha aggiornamenti assicurati. Con l'Ace avrai più personalizzazione, ma nel Nokia tutte le app girano perfettamente e il sistema decisamente più performante.

Di sicuro è uno scambio in negativo, IMHO.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok raga mi avete convinto ora mi sa che quando ce l'avrà ed andrà sul Marketplace la smetterà di rompere .. purtroppo i compagni in molti hanno un Android phone per cui si fa suggestionare.

Ah ultima cosa il s.o. si aggiorna direttamente dal dispositivo o tramite pc ??

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

ok raga mi avete convinto ora mi sa che quando ce l'avrà ed andrà sul Marketplace la smetterà di rompere .. purtroppo i compagni in molti hanno un Android phone per cui si fa suggestionare.

Ah ultima cosa il s.o. si aggiorna direttamente dal dispositivo o tramite pc ??

I windowsphone si aggiornano tramite pc/zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy