Jump to content
Nokioteca Forum

[C6-01 Rm-718 Fw 111.30.609] Venus By Valox


ValoX
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Mi accodo.. se qualcuno potesse farlo sarebbe meraviglioso. Ho provato a creare un cfw ma ho fatto solo casini XD

Domanda: io ho un c6-01 con ofw 111.40.1511, posso mettere questo cfw 111.30.609 senza problemi o rischio il brick?

Se sei interessato, ho creato un cfw proprio per noi che abbiamo aggiornato a refresh,... il link è questo

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229157-rm-718-c6-01-cfw-thunderstruck-by-zeuss-belle-refresh/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi, qualcuno che ha flashato può dirmi se c'è la possibilità di creare cartelle e sottocartelle all'interno del menù?

Thanks :thumbs:
_____________

EDIT: su un altro forum (DM) leggevo di alcuni problemi in seguito ad installazione di temi differenti da quello di default (simboli strani) e della mancanza dell'icona della modalità silenzioso nella barra notifiche.

Feedback a riguardo? :wink:


Inoltre ValoX scrive di effettuare un Hard Reset dopo aver flashato mentre su altre guide sul forum si consiglia di non farlo:

AVVISO CHE; DOPO AVER INSTALLATO IL CFW NON SI DOVRA’ ASSOLUTAMENTE FARE HARD RESET (A MENO CHE NON SI DEBBA POI PROCEDERE AD UN NUOVO FLASH) POICHE’ CIO’ COMPORTERA’ LA PERDITA DI VARIE APPLICAZIONI INSTALLATE E L’INUSABILITA’ DEL CELLULARE PERCHE’ SI VANNO AD ELIMINARE ANCHE FILE CHE PERMETTONO IL BUON FUNZIONAMENTO DEL CFW.


HARD RESET E FORMATTAZIONE MEMORIA DI MASSA VANNO ESEGUITI SOLO PRIMA DI OGNI FLASH

Pareri?

Ciau!

Modificato da mr.chikai
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy