Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Store Su Nokia 701


brasiello
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri ho effettuato l'hard reset sul mio Nokia 701 con Nokia Belle, e il Nokia Store non si reinstalla, ho provato a scaricarlo da per tutto, ho reinstallato il software del cell tramite Nokia Suite, ma niente di niente, datemi una mano, sono disperato. Grazie Anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato solo con un'app o con più di una? Se lo fa con una sola magari è un problema di quell'app altrimenti non saprei.

Magari prova a riavviare qualche volta si possono risolvere così alcuni problemi.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

mi collego a questa discussione piuttosto che aprirne un'altra dato che il problema è simile...poi eventualmente i mod deciceranno il da farsi.

Ho notevoli problemi con lo store scaricando app, o meglio giochi, di una certa dimensione...in particolare let's golf hd (circa 160 mega) e asphalt 6 (250 mega). Praticamente arriva a circa 1/4 di download e poi si ferma e non ne vuole sapere di continuare. Ci tengo a precisare che col vecchio fw (il 120 qualcosa) asphalt è venuto giù senza problemi, ora da quando ho fp1 si verificano questi problemi.

Il telefono è aggiornato resettato ecc, e le altre app si scaricano senza problemi.

Capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy