Jump to content
Nokioteca Forum

"istruire" L'n8 Ad Aprire Pdf Con Smartoffice


magnum68
 Share

Recommended Posts

In effetti questo Smart Office funziona davvero alla grande...sto pensando anche io di eliminare QuickOffice e Adobe Reader...in particolare ieri avevo bisogno di aprire e visualizzare un file excel, con quickoffice non vedevo nemmeno le immagini e per cambiare pagina i volevano 3-4 passaggi...fatto molto meglio e più intuitivo smart office, ha pure il pinch to zoom

EDIT: quanto spazio si libera in C eliminando quickoffice e adobe reader circa? thanksss

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho recuperato 3MB togliendo Adobe e 8MB togliendo Quick Office.... Anche perché smart office ha tutto e molto di più di quei 2 programmi messi insieme.... (a dirla tutta gli altri 2 caricavano un Po più velocemente PDF da molte pagine,tipo un centinaio, ma Come fluidità ecc ecc stravince smart office)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho fatto oggi, in effetti, va bene questo Smart Office. Poi, per lo scorso weekend era gratis! :lol:

Forrest, io ho recuperato 15/16 mb su C.

Grazie mille, mi sa che li disinstallerò presto anche io perchè i MB in C sono sempre meno...complimenti alla Picsel per questa applicazione davvero ben fatta...

p.s. ho guardato oggi ed era ancora gratuito sullo Store, quindi approfittatene ;) io per sicurezza me lo sono scaricato sul PC tramite Nokia Store Downloader e Ovi DM Splitter :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, mi sa che li disinstallerò presto anche io perchè i MB in C sono sempre meno...complimenti alla Picsel per questa applicazione davvero ben fatta...

p.s. ho guardato oggi ed era ancora gratuito sullo Store, quindi approfittatene ;) io per sicurezza me lo sono scaricato sul PC tramite Nokia Store Downloader e Ovi DM Splitter :)

bene...ma sul web si trova da tempo e facilmente un'ultima versione cracked :ph34r: perfetta.

Link to comment
Condividi su altri siti

menu-impostaz.-installazioni-già installate- poi cerchi adobe e ci tieni cliccato sopra e clicchi disinstalla

Premetto che il percorso da te indicato da me non è primo identico, ma questo dipende sicuramente dal fw che è diverso, ma ad ogni modo tra le app installate non me li ritrovo, ne Adobe ne quickoffice. Come posso fare in alternativa per toglierle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che il percorso da te indicato da me non è primo identico, ma questo dipende sicuramente dal fw che è diverso, ma ad ogni modo tra le app installate non me li ritrovo, ne Adobe ne quickoffice. Come posso fare in alternativa per toglierle?

con anna o inferiori non credo tu possa disinstallarli, ti conviene aggiornare a belle e farli secchi... :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy