Jump to content
Nokioteca Forum

Imp Sensori


Guest suri87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, uso principalmente il telefono con i sensori disattivati, per una questione di comodità e di velocità del telefono..solo che mi sono resa conto che quando entro nelle immagini, in automatico ruota la schermata in orizzontale!.. Attivando invece i sensori, ed entrando nelle immagini, con il telefono tenuto in verticale,la schermata è giusta, non ruota, ovviamente se ruoto il telefono, ruota anche la schermata. come è possibile che con i sensori disattivati, entrando nelle immagini, ruota la schermata??..grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi per avere il visualizzatore delle immagini in verticale, devo attivare i sensori e tenere il tel in verticale??...m sembra al quanto strano..uff..non è giusto che con i sensori attivi sta in verticale e quando sono disattivati in orizzontale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao Angelo, ho una domanda da farti riguardo un nokia C3-01, l'ho già postata nella categoria giusta giorni fa, ma non mi ha risposto nessuno..praticamente ho letto che ha i comandi vocali, ma non li trovo, tramite auricolare bluetooth non riesco a chiamare senza toccare il cell, (cosa che facevo tranquillamente con N81)..e poi non ha la pronuncia del nome chiamante, esiste un applicazione per sentire il nome della persona che mi chiama? perchè è utilissimo e senza mi trovo male..se puoi aiutami!:) ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quindi per avere il visualizzatore delle immagini in verticale, devo attivare i sensori e tenere il tel in verticale??...m sembra al quanto strano..uff..non è giusto che con i sensori attivi sta in verticale e quando sono disattivati in orizzontale

Ho appena installato l'ultimo firmware (vers. 91.003) ed entrando in galleria ho notato subito che il visualizzatore delle immagini è diventato verticale. (PS: i sensori NON sono attivati).

Modificato da ziofungo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato l'ultimo firmware (vers. 91.003) ed entrando in galleria ho notato subito che il visualizzatore delle immagini è diventato verticale. (PS: i sensori NON sono attivati).

Dietrofront :-(

Dopo il riavvio del cellulare la galleria è tornata come prima... booohhh

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy