Jump to content
Nokioteca Forum

Info Conver Nokia N9


foofanto
 Share

Recommended Posts

Volevo chiedere una info, ma le cover rigide del Lumia 800 sono compatibili con il nostro N9?

A parte il foro per il tasto della fotocamera che risulterà vuoto, ma poco importa....

come dice innooper il foro del flash è diverso e se non esegui tu un foro ti troverai quello del N9 coperto :)

Io ti consiglio di comprarne una colorata originale del Nokia N9!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se le compri su ebay che vengono da Hong Kong ti arriva in 3-4 settimane pagando solo 4€ (compresa la spedizione) e in più ti danno la pellicola per il display :D

Si potrebbe avere il link di queste cover?

Ma sono perfette come quelle originali Nokia?

TY :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso questa: http://www.ebay.it/itm/250987738428?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_1982wt_861

E' sempre in gomma ma più rigida rispetto all'originale e secondo me è anche meglio. Ora non capisco perché non spediscono più in Italia da Hong Kong. Ho visto tanti rivenditori su ebay che non spediscono più in Italia. Qualcuno di voi lo sa? Comunque conta che i prezzi sono questi. In più ci devi aggiungere 1.30€ di spedizione :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho parlato con un rivenditore di Hong Kong. Lui mi ha detto che non spediscono più in Italia per colpa della dogana che fa arrivare la merce con un mese di ritardo. Però la cosa che mi puzza è: Come mai TUTTI i venditori di Hong Kong non spediscono più? Mi sembra strano che si siano messi tutti d'accordo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho parlato con un rivenditore di Hong Kong. Lui mi ha detto che non spediscono più in Italia per colpa della dogana che fa arrivare la merce con un mese di ritardo. Però la cosa che mi puzza è: Come mai TUTTI i venditori di Hong Kong non spediscono più? Mi sembra strano che si siano messi tutti d'accordo

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy