Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Spariti Con Belle


Forrest
 Share

Recommended Posts

Purtroppo con l'aggiornamento a Belle, molte app/giochi, sebbene compatibili, non sono state reinserite come tali nello Store

ad esempio, fra i vari giochi che ho pagato, non trovo più Doodle Jump e Shrek Kart...per il primo ho risolto con una versione alternativa (quando avevo pagato volentieri l'euro necessario a suo tempo perchè lo ritenevo un ottimo porting), mentre per Shrek Kart la cosa assurda è che nello Store (Belle) è rimasta la demo ma non la versione definitiva...mah sto pensando di mandare una mail al servizio clienti ma non so quanto possa essere utile...

Per le app e i giochi gratuiti che non si trovano + su Belle ho risolto col programma per PC "Nokia Store Downloader" che scarica i file .sis, ma per quelli a pagamento ovviamente non funziona ...mi sembra ingiusto perdere giochi e app che ho pagato, mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy