Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Please! Galaxy W Oppure Galaxy Ace Plus?


Recommended Posts

Premetto che non sono assolutamente un esperto di queste cose.

Quale di questi due cellulari mi consigliate? costano praticamente uguali.. il W sembra un po meglio ma è 6 mesi più vecchio..

quali sono i pro e contro dei due telefoni?

non so proprio quale scegliere.. io lo userei per cose classiche ovvero chiamate, internet, mail, musica video e foto e qualche app..

so che l'ace 2 sarebbe il migliore ma non esce mai e mi sono rotto di aspettare!

aiutatemi vi prego!

Modificato da shc
Link to comment
Condividi su altri siti

tra i due assolutamente il Galaxy W! quello è un telefono di fascia media, mentre l'ace è di fascia bassa!! se li prendi in mano ti accorgi immediatamente della differenza!

sinceramente però non prenderei nessuno dei due! :S per lo stesso prezzo o poche decine di euro in più si trovano smartphone decisamente migliori!

ad esemio per 300€ online si trova il Sony Xperia Sola che è decisamente meglio: http://www.expansys....a-white-230874/

oppure a 250€ il Sony Xperia U che però deve ancora uscire ed è in preordine: http://www.expansys....tom-cap-230030/

questi due danno dieci a zero al galaxy w, per non parare dell'ace!

hanno entrambi processori dual core, display assolutamente migliori, e riceveranno l'ultima versione del sistema operativo android che apporta modifiche veramente grandi per tutte le prestazioni! assolutamente meglio questi, fidati!

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

tra i due assolutamente il Galaxy W! quello è un telefono di fascia media, mentre l'ace è di fascia bassa!! se li prendi in mano ti accorgi immediatamente della differenza!

sinceramente però non prenderei nessuno dei due! :S per lo stesso prezzo o poche decine di euro in più si trovano smartphone decisamente migliori!

ad esemio per 300€ online si trova il Sony Xperia Sola che è decisamente meglio: http://www.expansys....a-white-230874/

oppure a 250€ il Sony Xperia U che però deve ancora uscire ed è in preordine: http://www.expansys....tom-cap-230030/

questi due danno dieci a zero al galaxy w, per non parare dell'ace!

hanno entrambi processori dual core, display assolutamente migliori, e riceveranno l'ultima versione del sistema operativo android che apporta modifiche veramente grandi per tutte le prestazioni! assolutamente meglio questi, fidati!

:mumble: se dovessi spendere 304€ per il sola (già il nome mi ispira poca fiducia :D ) ce ne aggiungo altri 40 e mi prenderei un bel Gnex. Ormai si trova nuovo a 345€ :o

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: se dovessi spendere 304€ per il sola (già il nome mi ispira poca fiducia :D ) ce ne aggiungo altri 40 e mi prenderei un bel Gnex. Ormai si trova nuovo a 345€ :o

anche quello è vero! alla fine basta aggiungere 50€ e si trova sempre un modello migliore! il fatto è che come budget penso che abbia un 270-300€, per quello non sono andato oltre! :thumbs:

ovviamente se riesci ad arrivare a 350 il galaxy Nexus è il migliore! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti vorrei stare dentro i 250.. e soprattutto non voglio un telefono enorme, quindi S Plus o Nexus ecc non li considero per questo motivo.. mi chiedo sempre come faccia la gente a girare con dei mattoni del genere in tasca! :-)

Non so perchè ma vorrei stare sui Samsung Android.. quindi mi sono impuntato su questi due.. In realtà anche l'ace mi piace ma ha una memoria veramento troppo piccola. .anche se il mio sogno è l'ace 2 (anche se enorme) ma visto che non esce mai ci dovrò rinunciare..

Quindi tra W ed Ace Plus meglio il W? anche in ottica futura? (aggionrnamenti ecc)

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti vorrei stare dentro i 250.. e soprattutto non voglio un telefono enorme, quindi S Plus o Nexus ecc non li considero per questo motivo.. mi chiedo sempre come faccia la gente a girare con dei mattoni del genere in tasca! :-)

Non so perchè ma vorrei stare sui Samsung Android.. quindi mi sono impuntato su questi due.. In realtà anche l'ace mi piace ma ha una memoria veramento troppo piccola. .anche se il mio sogno è l'ace 2 (anche se enorme) ma visto che non esce mai ci dovrò rinunciare..

Quindi tra W ed Ace Plus meglio il W? anche in ottica futura? (aggionrnamenti ecc)

in ottica futura sono due smartphone morti in partenza.. non riceveranno mai Android 4.0 ICS, e se saranno fortunati avranno uno o due aggiornamenti che cambieranno poco o niente la situazione.. non sono top gamma, samsung non ci perderà tempo appresso.

Inoltre s plus non è enorme, ha un display da 4" anzichè 3.7" del W, cambia realmente pochissimo, si parla di millimetri! :) io ho un telefono da 4.3" e a dirtela tutta mi sta veramente stretto come dimensioni, ma nel senso che voglio qualcosa di più grande per riuscire a fare tutto meglio!! :thumbs:

secondo me per quei soldi li potresti vedere qualche buon usato e prenderti un bel top gamma!!

oppure alza di una 50ina di euro il budget (o anche più :lol: ), e ti prendi un telefono veramente al top da poter usare per anni senza alcun problema! :thumbs: prova a dare un occhiata su ebay anninci o subito.it nella tua regione o provincia: ti cerchi un bel samsung galaxy s2 o un htc sensation o un sony xperia s, e per 250-300€ ti fai il superphone che ti dura anni! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no l'S è gia veramente troppo grande per me..

dai per piacere ditemi quale tra i du eè meglio!! :-(

ma poi per uno come me che non è certo un fanatico di queste cose, ICS è così importante? cosa comporterebbe esattamente?

Il 'W' è decismanete migliore...e per il tuo utilizzo puoi anche fregartene dell'aggiornamento ad ics. Se non sei un fanatatico degli aggiornamenti puoi farne a meno, gingerbread va alla grande comunque ;)

Sempre nella tua fascia di prezzo c'è anche il sony arc S, che è davvero un ottimo terminale. Io lo preferirei di gran lunga al galaxy w per una serie di motivi.

- display bravia engine di gran lunga superiore al tft di samsung

- fotocamera migliore

- design ( ma questo è soggettivo)

Il display è 4.2"....prima di dire che è un padellone considera che è lungo meno di un centimetro in più del W e largo 4 millemitre in più. Le dimensioni sostanzialmente sono uguali, come il processore la gpu adreno e la ram. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente il galaxy w non te lo consiglio,ha un brutto display e non ha il sensore di luminosità,come ha detto enne 91 valuta arc s,in più hai un ottima fotocamera,un display migliore con bravia engine,e con qulache aggioramento in più,

Link to comment
Condividi su altri siti

se il telefono funziona non seve aggiornarlo, io mi ricordo che il nexus s con android 2.3.6 andava bene e dopo averlo aggiornato ad ics lo dovuto vendere,su un hardware del genere la versione 2.3 e la migliore

ma infatti, cosa cambierà mai se ho ics o meno? ok magari è meno efficiente, però cmq non è detto che con 2.3 vada male no?

cmq ricapitolando tutti mi sembrate consigliarmi il W piuttosto che l'Ace Plus.. (anche se il Plus costa 50€ in meno :-( )

sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Gingerbread funziona bene, non ha alcuni problemi, ICS ha nuove funzioni, grafica e ottimizzazioni varie.

Il Galaxy W ha un processore da 1.4 Ghz contro gli 1 dell'Ace, entrambi hanno un display da 3.7 solo che il W ha una risoluzione di 480x800 mentre l'Ace 320x480, il W registra video in HD e ha la fotocamera frontale mentre l'Ace no, inoltre il W ha l'HSUPA e l'HSDPA a 14.4 MBps mentre i 7.2 dell'Ace.

Personalmente tra i due prenderei il W ma se non ti interessa più di tanto velocità, risoluzione e navigazione web prenditi pure l'Ace Plus

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi avevate convinto a scegliere il Galaxy W ma proprio ora ho scoperto che prossima settimana c'è promozione sull'Ace Plus a 199€ ! :-(

uffa e ora??

me ne frego e vado lo stesso di W?

da mediaworld da domani c'è in offerta il W invece: tu lo paghi pieno (270), ma ti danno un buono pari al 30-40% del prodotto da usare in futuro per quello che vuoi. E con quei soldi ti puoi prendere una bella micro sd da 16Gb, la custodia rigida, il copri schermo e già che sei anche il cavo MHL-HDMI per collegarlo alla TV! :P oppure ti prendi quello che vuoi! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente il w..cmq dai un occhio anche al galaxy s plus che è meglio ;)

Il galaxy w e s plus sono pressoche uguali,il w ha il flash e TFT (mi pare) , s plus non ha il flash ma ha un SuperAmoled,quindi dipende dai punti di vista

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy