Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione N9


brace1969
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema serio che proverò a spiegare qui di seguito.

Ho comprato su eBay uno splendido N9, bianco da 64Gb, usato.

Stamattina mi è arrivato, perfetto nella sua confezione ma, ahimé, non si accende!

Attaccandolo alla presa di corrente avviene questo:

si accende la luce bianca di carica fissa, poi diventa più luminosa e il telefono vibra.

La lucina lampeggia per 14 volte e poi si spegne.

Dal telefono nessun segno di vita.

Cosa devo fare? Sono abbastanza preoccupato, inoltre è sabato e il centro assistenza Nokia è chiuso fino a lunedì.

Ringrazio di cuore chi mi aiuterà a risolvere questo problema

E' possibile che sia stato fatto per errore un hard reset con la batteria scarica?

In tal caso cosa si dovrebbe fare?

Modificato da brace1969
Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi bene nel mio primo post è spiegato chiaramente il problema.

Il telefono non si carica e non si accende.

ho letto bene tutto il post grazie e avevo capito che avessi problemi a caricarlo ma visto che non riesci ad accenderlo tu non hai idea in che condizioni sia la battaria giusto? potrebbe essere carica come no mi confermi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Salve a tutti,

ho un problema serio che proverò a spiegare qui di seguito.

Ho comprato su eBay uno splendido N9, bianco da 64Gb, usato.

Stamattina mi è arrivato, perfetto nella sua confezione ma, ahimé, non si accende!

Attaccandolo alla presa di corrente avviene questo:

si accende la luce bianca di carica fissa, poi diventa più luminosa e il telefono vibra.

La lucina lampeggia per 14 volte e poi si spegne.

Dal telefono nessun segno di vita.

Cosa devo fare? Sono abbastanza preoccupato, inoltre è sabato e il centro assistenza Nokia è chiuso fino a lunedì.

Ringrazio di cuore chi mi aiuterà a risolvere questo problema

E' possibile che sia stato fatto per errore un hard reset con la batteria scarica?

In tal caso cosa si dovrebbe fare?

anch'io ho il tuo stesso problema...tu sei riuscito a risolverlo in qualche modo??

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho il tuo stesso problema...tu sei riuscito a risolverlo in qualche modo??

è passato un po' di tempo e non mi ricordo di preciso cosa ho fatto.. mi sembra di ricordare di aver messo in carica l'N9 per una mezzora (nonostante non sembrasse in carica).. poi mi sono preparato il comando già pronto ed appena collegato al computer ho dato il comando.. effettuato il flash ho aspettato un bel po' e si è avviato (oppure l'ho acceso e dopo un bel po' si è avviato :/ non ricordo)

Link to comment
Condividi su altri siti

è passato un po' di tempo e non mi ricordo di preciso cosa ho fatto.. mi sembra di ricordare di aver messo in carica l'N9 per una mezzora (nonostante non sembrasse in carica).. poi mi sono preparato il comando già pronto ed appena collegato al computer ho dato il comando.. effettuato il flash ho aspettato un bel po' e si è avviato (oppure l'ho acceso e dopo un bel po' si è avviato :/ non ricordo)

ok grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy