Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mail For Exchange Ed Account Gmail!


Il_Pedro88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho effettuato da qualche giorno il DEEP RESET nel mio NOKIA C6-00 con SIM WIND e stavo ripristinando tutte le funzionalità necessarie per il mio NOKIA.

Quando però cerco di ricreare la casella di posta associata al mio account di GMAIL (che prima del deep reset era perfettamente sincronizzata) riscontro questi errori:

CONFIGURANDOLA CON IL WIZARD DEL NOKIA:

Seleziono GMAIL dalle varie opzioni del Wizzy, scrivo le mie credenziali (miaposta@gmail.com e password), prova a creare la nuova casella e viene visualizzato questo errore: IMPOSSIBILE CONNETTERSI. VERIFICARE LE IMPOSTAZIONI E RIPROVARE (indipendentemente che la connessione sia effettuata con il mio operatore o tramite wi-fi).

CONFIGURANDO CON MAIL FOR EXCHANGE:

Seleziono M4E dal Wizzy, poi metto:

Email: mionome@gmail.com

Casella e-mail: mail 4 exchange;

Nome utente: mionome@gmail.com;

Password: miapassword;

nome server: m.google.com;

dominio: m.google.it;

-IMPOSTAZIONI AVANZATE-

punto di accesso: INTERNET;

Connessione protetta: si;

Numero Porta:443.

Quando tento di sincronizzare il telefono o continua a chiedermi ininterrottamente la password oppure parte la sincronizzazione ma non riceve ne invia niente!!!

Inizialmente credevo fosse un problema legato all'autenticazione con verifica dell'account GMAIL, ma anche disattivando quest'ultima la problematica si ripresenta!

Avete qualche idea??

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy