Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente L'ho Preso!


Mark1988
 Share

Recommended Posts

Ma drive si può usare solo come navigatore o posso anche utilizzarlo tipo google maps per vedere ad esempio dove si trova la pizzeria tal dei tali o dove abito il mio amico del mare? Immagino che una cosa tipo streetview non ci sia giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti li scarichi con Zune.

Collega il device e avvia Zune. Clicca in alto a destra su ''Impostazioni'' e recati nella scheda ''Telefono'' (trovi le voci a sinistra, sotto il titolo ''Impostazioni''), clicca su ''Aggiornamento'' e da qui verificherai se la versione attuale del S.O. è installata sul tuo device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh la batteria non ci dura più 5 o 6 giorni come una volta. Lo carichi tutta la notte e lo ricolleghi alla sera.

Fai un giro nelle impostazioni e se non ti servono disattiva la ricerca di posizione, la notifica degli aggiornamenti (magari tieni la spunta solo sulla prima voce), trova il mio telefono, le attività in background, la rete (dati - wi-fi - bluetooth).

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, così facendo ho notato un piccolo miglioramento, ora riesco almeno a tirare la sera :thumbs:

Però sono 2-3 giorni che ho un problema, al mattino lo accendo e mi arriva il messaggio del traffico residuo che mi dice che il mio traffico è insufficiente per effettuare l'operazione richiesta, e questo messaggio mi arriva 2-3 volte ogni giorno, solo che non capisco il perchè, non riesco veramente a capire il motivo, non sono collegato a internet, quindi non so perchè mi succeda questa cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto.

Nelle impostazioni della rete devi impostare la "Rete dati" su "Spenta".

Ricorda però che così facendo non potrai inviare mms e se non ti connetti col wi-fi non potrai tenere aggiornati i dati della rubrica e dei social network

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy