Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente L'ho Preso!


Mark1988
 Share

Recommended Posts

Ebbene sì, stamattina ho rotto gli indugi e ho comprato il lumia 710 nero, esteticamente è davvero stupendo!

Ovviamente non ho ancora avuto modo di provarlo anche perchè devo ancora cambiare la sim con la microsim, ma non vedo l'ora di iniziare!

Un consiglio, sul mio pc ho ovi per il nokia 5800, dite che prima di installare zune conviene che cancello ovi, visto che tanto non mi serve più? oppure è indifferente?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho pagato 279,90€, leggendo un pò di recensioni direi che per quello che offre è un ottimo prezzo.

Avevo pensato anche al lumia 800 però mi veniva a costare 150 euro in più quindi ho preferito il 710 e sicuramente non me ne pentirò :thumbs:

Ma secondo voi i vari aggiornamenti usciti in questi mesi(tipo quello per avere il navigatore offline ecc) li devo installare o sono già presenti nel telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il Nokia Drive con funzionalità offline dovrebbe essere già presente, visto che è stato rilasciato diverse settimane fa: http://www.windowsteca.net/2012/03/nokia-drive-2-0-disponibile-al-download-attivata-la-modalita-offline/

Inoltre ti consiglio di installare la Windowsteca App: http://www.windowsteca.net/2011/12/windowsteca-app-segui-il-nostro-blog-dal-tuo-windows-phone-in-modo-semplice-e-veloce/

:thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

la windowsteca sembra un'applicazione molto interessante, grazie del consiglio :thumbs:

Un'ultima cosa, ho notato, nei video in cui facevano vedere la prima accensione, che il telefono chiede se si vuole effettuare l'accesso con il profilo msn, io ovviamente ho un mio profilo quindi mi conviene configurarlo subito nel telefono o è una cosa che si può fare successivamente? e cosa comporta in pratica?

abbiate pazienza, non sono pratico dei windows phone e si nota :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco una cosa per quanto riguarda zune

Nella pagina in cui si può scaricare il programma ci sono due possibilità: la prima dice

"Crea gratuitamente un account Zune Musica + Video, scarica il software Zune per PC e scopri nuova musica con l'abbonamento musicale Zune Pass" e mi dice iscriviti e scarica subito

Mentre l'altra possibilità è

"Oppure scarica il software gratuito Zune Musica + Video nel PC semplicemente per scoprire cos'ha da offrire + " e mi dice scarica ora

Ora la mia domanda è quale dei due devo scaricare? premesso che non mi interessa fare l'abbonamento musicale zune pass.

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo 2 giorni posso confermare quanto ho detto, il telefono è davvero fantastico, anche se ho notato che in realtà la memoria non è di 8g, visto che ora ho disponibili 4,50gb ma ho scaricato solo qualche applicazioni e le mappe italiane.

L'unico piccolo difetto riguarda la batteria, ma si sapeva, ier ho dovuto caricarlo sia al mattino sia al pomeriggio per riuscire ad arrivare a fine giornata

Sto iniziando a capire il funzionamento di zune, che mi sembra ottimo, mentre per quanto riguarda skydrive ancora non l'ho usato, ma è possibile ad esempio scaricare le mappe e archiaviarle su skydrive, in modo da non portare via spazio nel cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy