Jump to content
Nokioteca Forum

Hiisi Suite Nokia


peppareju
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , è da tanto che non venivo sul forum , comunque ho da porvi un mio problema , non so se la sezione è adatta e mi scuso se è sbagliata. Praticamente l'anno scorso avevo un samsung e ho visto questo hiisi suite e ho provato a farlo funzionare sul samsung. Tutta fatica sprecata , non c'è stato niente da fare. Ora da un paio di mesi ho un Nokia 5250 (s60v5) e ho pensato, perchè non provare con il nokia? Allora mi sono messo a ritrovare le guide ecc , configuro tutto ma ho un problema. Vicino al logo del bluetooth ci sono le 2 freccette quindi vuol dire che il bluetooth è in funzione , (dopo aver startato il file dal pc) apro l'applicazione dal cellulare premo "Inquire device again" e non mi trova il pc , come in realtà dovrebbe fare. E' l'ultimo passaggio devo selezionare il pc ed'è tutto finito ma niente , non lo trova in nessuna maniera e non so perchè. Aiutatemi voi perchè è dalle 16 che sono al pc , sono le 19.34 e ne ho fin sui capelli di hiisi suite tra poco lancio tutto per aria :crying_anim02::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto un passo avanti diciamo, trovo il pc lo seleziono seleziono la porta e dopo dovrebbe uscire una richiesta sul pc da accettare che non esce. E sul cellulare esce scritto

Bluetooth connection is avaible.

Hiisi Proxy [bluetooth Mode] is idling...

E internet non va. Forse devo configurare il pc che deve accettare tutte le richieste bluetooth o non so. Ho windows 7 forse hiisi suite è solo per xp , o non so , sto cercando tutte le cose possibili ma non so che fare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy