Jump to content
Nokioteca Forum

E72 Che Si Riavvia Da Solo


fatelo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere.

Ogni tanto il mio E72 si riavvia da solo durante il normale utilizzo, nell'ultimo mese mi è accaduto tre volte, una durante l'ascolto della radio, un'altra durante l'invio di una chiamata voce e oggi mentre salvavo un preferito web.

Siccome la versione software è la vecchissima 032.023, ahimè brandizzata H3G, ho letto sul forum che dovrei effettuare una procedura di sbrandizzazione per fare in modo che Nokia Suite mi renda disponibile l'ultimo firmware.

Prima di fare tutto ciò, volevo sapere se un aggiornamento potrebbe risolvere questo antipatico problema dei riavvi spontanei, oppure se si tratta di un bug comune un po' a tutte le versioni.

Grazie, per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo però, avendo un E72 brandizzato H3G, non ci sono aggiornamenti disponibili.

Ho letto le guide sul forum circa la possibilità di cambiare il product code, ma perderei la garanzia, cosa che mi scoccia avendo il cell nemmeno 1 anno di vita. Ho scritto anche alla Nokia lamentandomi della disparità di trattamento, vediamo che mi dicono. Grazie comunque. :thumbs:

Modificato da fatelo
Link to comment
Condividi su altri siti

anche il mio E72 si riavvia ad minchiam sono riuscito a cambiare il product code adesso è 0586720 con NSS, non sono riuscito ad usare Jaf, ma con nokia suite non trovo nessun nuovo aggiornamento sono fermo alle versione 0544.005. Riuscite ad aiutarmi?

se vado su aggiornamento sw da cellulare mi mette come disponibile la versione 091.003 poi però su opzioni non c'è la possibilità di selezionare avvia aggiornamento

Grazie per le risposte

Modificato da meciu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy