Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display/flax Nokia N96


eugenio91
 Share

Recommended Posts

Buona sera ha tutti, ho un problema con il mio nokia n96, aquistato circa 2 anni fa. Il telefono funziona bene solo che il display per metà si vede grigio a puntini e per l altra si vede male e il dis si accende e si spegne continuamente. L ho portato in assistenza e m hanno detto che andava cambiato il display e la riparazione mi costava 60 euro. Io, l ho ritirato da internet a 10 euro solo che mi da lo stesso identico problema quindi escludo che sia il display... escluderei anche il flax xk muovendolo c e qualche piccolissima variazione ma non riesco a rendermene conto xk il display si acc e si speg solo anche se non lo muovo. Che cosa puo essere? non vorrei spendere 30 euro di flax e ritrovami di nuovo con lo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo, nel tuo caso, dovresti andare a tentativi... :) potrebbe essere anche il flex, ma il guasto non è dipeso dall'elemento flessibile, o, addirittura, potrebbe essere la scheda madre... :) occhio all'originalità dei pezzi però, a 10€, di sicuro, non hai preso uno schermo originale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi ciao, si lo so che non è uno schermo originale, sono andato a risparmio apposta... cmq il display è buono è credo che sia imposibbile che se sia il display tutte e due abbiano lo stesso tipo di problema e comportamento... Ma il flax è completamente integro senza segni di usura non ha rilevanza secondo te? Un altra cosa.. per testare se sia o meno la scheda madre posso collegarlo a una tv o un monitor esterno se si vede senza problemi non è sicuro la scheda madre giusto quindi l'unico pezzo rimanente che può essere è il flax?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy