Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe Nokia N9 Alla Versione 00.02.46.103


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ragazzi per chi non lo sapesse volevo avvisarvi che l'aggiornamento di cui parliamo in questo articolo - CLICCA QUI - vale anche per i nostri device! io ho appena effettuato l'aggiornamento e personalmente sono passato dalla versione 00.02.45.109 alla 00.02.46.103

Buon Aggiornamento! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a foofanto

a me lo diceva ieri e continua a dirlo, impedendomi di aggiornare! Non lo capisco proprio...

Hai provato a riavviare il cell?

Poi io ho flaggato l'online attivo nelle impostazioni, magari ha aiutato...

Modificato da foofanto
Link to comment
Condividi su altri siti

no è proprio quello ragazzi è successo anche a me! non so come mai ( deve essere un bug ) ma ogni tanto si sflegga da solo l'online nelle impsotazioni! senza di quello non vi si connette ( giustamente ) alla rete wifi e quindi non vi permette di scaricare le mappe! fleggatelo e vedrete che vi ripartirà il download ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a foofanto

a me lo diceva ieri e continua a dirlo, impedendomi di aggiornare! Non lo capisco proprio...

Io ho avuto lo stesso problema, ho provato ha flaggare l'online ma non cambiava niente poi ho spento il router e riacceso ed è partito l'aggiornamento (con l'online disattivato)

Non saprei se dipende dal mio router ma in wifi del cell dopo un certo periodo mi blocca il router e non riesco più ha navigare neanche con il PC collegato con il cavo (ho verificato con il cell spento nessun problema) succede solo al sottoscritto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy