Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Wifi Domestico Nokia 5800 Xm


Girandola16
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente e ho il sospetto di riproporre una discussione già presente, però non l'ho trovata.

Il problema è questo: vorrei connettermi a casa con il mio nokia xm 5800 al wifi che ho sul mio adsl alice w-gate. ho fatto tutte le procedure per metter la chiave, anche sull'http 192.ecc... però niente, non mi si connette e quando ci prova mi dice nome del server non valido. :sad:

Mi piacerebbe inoltre che mi si connettesse in automatico appena accendo il modem, come capita ad una mia amica che ha un nokia c6 e che per di più le capita da quando le ho sistemato un paio di impostazioni per permetterle di usare il wifi dell'università! :blink:

Per di più lei ha la comodità che quando clicca connetti le chiede solo le wlan e non internet e servizi wap...!!

E faccio anche un'altra richiesta: come posso, installando what's up, non rischiare che appena mi allontano dal wifi mi prenda i soldi? un mio amico ci è riuscito ma non ricorda come..! :confused:

Aiutoo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy