shannra 10 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 salve ragazzi ho questo problema da un po di giorni non ho + l'autofocus sul cellulare vi spiego il focus rimane fisso sul minimo cosa che rende inutilizzabile la fotocamera anche se premo x la messa a fuoco non va x nessun motivo... addirittura si accende il led per la messa a fuco ma è inutile rimane fisso.. ho fatto il flash da poco avendo il CFW di Xeon e non penso sia un fatto si software aspetto consigli Quote Link to post Share on other sites
Ilred89 2 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 salve ragazzi ho questo problema da un po di giorni non ho + l'autofocus sul cellulare vi spiego il focus rimane fisso sul minimo cosa che rende inutilizzabile la fotocamera anche se premo x la messa a fuoco non va x nessun motivo... addirittura si accende il led per la messa a fuco ma è inutile rimane fisso.. ho fatto il flash da poco avendo il CFW di Xeon e non penso sia un fatto si software aspetto consigli si..molto probabilmente qualcosa dev'essere andato storto durante la procedutra di flash..riprova a riflahare e vedi se t funzio ciao ^^ Quote Link to post Share on other sites
shannra 10 Posted May 14, 2012 Author Report Share Posted May 14, 2012 si..molto probabilmente qualcosa dev'essere andato storto durante la procedutra di flash..riprova a riflahare e vedi se t funzio ciao ^^ non penso questo perché è successo da un momento all'altro prima mi ci faceva raramente e adesso mi ci fa sempre e non riesco a mettere apposto il problema Quote Link to post Share on other sites
tano_mini 118 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 non penso questo perché è successo da un momento all'altro prima mi ci faceva raramente e adesso mi ci fa sempre e non riesco a mettere apposto il problema magari è qualche app che hai installato recentemente che va in conflitto con qualcosa del cfw di xeon o con qualche mod.. Quote Link to post Share on other sites
shannra 10 Posted May 14, 2012 Author Report Share Posted May 14, 2012 magari è qualche app che hai installato recentemente che va in conflitto con qualcosa del cfw di xeon o con qualche mod.. anche questo è da escludere visto ke appena fatto il flash senza niente installato senza sim e senza SD non partiva lo stesso... grazie a tutti cmq ragazzi! Quote Link to post Share on other sites
provinciami 71 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 anche questo è da escludere visto ke appena fatto il flash senza niente installato senza sim e senza SD non partiva lo stesso... grazie a tutti cmq ragazzi! appunto che appena flashato non funzionava che ti conviene ri-flashare.....ma prima del flash funzionava ?? Quote Link to post Share on other sites
jocker1 51 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 ecco cosa mi frena a fare un flash... forse il tuo cell ha qualche tolleranza hardware che non è contemplata col flash... (magari no...) resta da dire che l'autofocus dopo belle fa proprio schifo! 1 Quote Link to post Share on other sites
Ilred89 2 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 ecco cosa mi frena a fare un flash... forse il tuo cell ha qualche tolleranza hardware che non è contemplata col flash... (magari no...) resta da dire che l'autofocus dopo belle fa proprio schifo! l'unica è riflashare tanto se l'hai appena fatto e non gli hai installato ancora niente c metti 10 minuti a rifare tutto..e poi vedi se va..prima fai un hard reset poi flash..XD Quote Link to post Share on other sites
shannra 10 Posted May 15, 2012 Author Report Share Posted May 15, 2012 (edited) provvederó poi vi dico grazie EDIT: è bastato un elimina dati e rispristina si vede che era un'app che faceva conflitto con la fotocamera grazie a tutti! Edited May 15, 2012 by shannra Quote Link to post Share on other sites
jocker1 51 Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 bene!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts