Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Senza Autofocus


shannra
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho questo problema da un po di giorni non ho + l'autofocus sul cellulare

vi spiego il focus rimane fisso sul minimo cosa che rende inutilizzabile la fotocamera anche se premo x la messa a fuoco non va x nessun motivo... addirittura si accende il led per la messa a fuco ma è inutile rimane fisso..

ho fatto il flash da poco avendo il CFW di Xeon e non penso sia un fatto si software :doh:

aspetto consigli :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho questo problema da un po di giorni non ho + l'autofocus sul cellulare

vi spiego il focus rimane fisso sul minimo cosa che rende inutilizzabile la fotocamera anche se premo x la messa a fuoco non va x nessun motivo... addirittura si accende il led per la messa a fuco ma è inutile rimane fisso..

ho fatto il flash da poco avendo il CFW di Xeon e non penso sia un fatto si software :doh:

aspetto consigli :thumbs:

si..molto probabilmente qualcosa dev'essere andato storto durante la procedutra di flash..riprova a riflahare e vedi se t funzio ciao ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

si..molto probabilmente qualcosa dev'essere andato storto durante la procedutra di flash..riprova a riflahare e vedi se t funzio ciao ^^

non penso questo perché è successo da un momento all'altro prima mi ci faceva raramente e adesso mi ci fa sempre e non riesco a mettere apposto il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

magari è qualche app che hai installato recentemente che va in conflitto con qualcosa del cfw di xeon o con qualche mod..

anche questo è da escludere visto ke appena fatto il flash senza niente installato senza sim e senza SD non partiva lo stesso...

grazie a tutti cmq ragazzi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco cosa mi frena a fare un flash... forse il tuo cell ha qualche tolleranza hardware che non è contemplata col flash... (magari no...) resta da dire che l'autofocus dopo belle fa proprio schifo!

l'unica è riflashare tanto se l'hai appena fatto e non gli hai installato ancora niente c metti 10 minuti a rifare tutto..e poi vedi se va..prima fai un hard reset poi flash..XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy