Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Sbrandizzare/flashare/aggiornare I Nokia Lumia


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

quindi sbrandizzando in pratica è come se aggiornassi il firmware (come quando ho fatto gli aggiornamenti) quindi le cose che ho sul telefono rimarrebbero tutte (le applicazioni intendo). Il mio PC è 059m3c1, devo trovare il firmware specifico o va bene il 059L820; risulta già aggiornato quanto meno al livello del firmwere che ho ora o devo trovarne uno specifico?

Link to comment
Condividi su altri siti

che fregatura a saperlo prima che la TIm rompeva le scatole col thethering e con sti aggiornamenti ci pensavo 200 volte prima di prenderlo così -_-

Quel firmware però è vecchio o è aggiornato alla versione almeno .12072?

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso non ho capito, ho letto in giro che chi ha il lumia 800 no brand ha già scaricato gli ultimi aggiornamenti che comprendono anche il thethering cosa che a me servirebbe con urgenza...

edit: ho appena installato NaviFirmPlus

nella lista dei dispositivi vedo: Lumia 800 (RM-809) e Lumia 800C (RM-802)

nella guida si parla di Nokia 800 (RM-801) che io non vedo da nessuna parte però :|

Guardando tra i firmware RM-809 ho visto che per la versioen di firmware che ho io non c'è la italian ma solo vodafone australiana O_o

Mentre per l'ultimo in assoluto 1750.[..].12220 ci sono due versioni cilene... Sono un pò confuso cosa devo mettere per avere il firmware no brand più aggiornato possibile e poi metterci l'ultimo upgrade?

Modificato da M4xp0w3R
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per il Lumia 800 devi fare riferimento al modello Nokia 800 (RM-801)!

Come ho detto non è ancora presenti il firmware nobrand di Tango per L800 anche se Zune lo da già disponibile (in questo caso Zune e Navifirm sono completamente indipendenti tra di loro).

Se vuoi sbrandizzare ti consiglio di attendere le prossima settimana quando arriveranno i fw italiani nobrand anche su Navifirm per Lumia 800!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... Per me non c'è proprio niente da fare, procedura seguita alla perfezione, nessun errore cartelle trovate, file copiati e rinominati, ma ogni volta che premo su start mi frega. Parte in automatico il download e mi reinstalla la versione brandizzata. Dove sbaglio? Posto un immagine così capite...

Grazie

http://imageshack.us...iadownload.jpg/

Ragazzi ma nessuno mi potrebbe dare una mano gentilmente? Vorrei levare sto maledetto brand....

Grazie davvero!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un possessore di un lumia 800 brandizzato tim, vorrei sbrandizzarlo per mettere un no brand o vodafone, quale dei due potrebbe darmi a lungo termine meno problemi per gli aggiornamenti? Non intendo come velocità di rilascio ma potrebbe la vodafone evitare alcune feature come la tim?

Avrei un' altra domanda: dato che ho comprTo delle applicazioni, dopo aver sbrandizzato il telefono mi sarà possibile riaverle? Sono in qualche modo collegate all'account di windows live? Anche quelle che ho preso gratis ma che ora sono a pagamento le potrò riscaricare gratis?

Ma soprattutto prima di flashare il telefono, è proprio molto probabile che la tim non implementerà il tethering? Il resto delle features invece?

Grazie in anticipo, Kiza

Link to comment
Condividi su altri siti

Cusi mi sapresti rispondere?

L'unica funzionalità in dubbio è il tethering, Tim dovrebbe bloccarlo ma la cosa non vale per i telefoni sbrandizzati e marchiati Vodafone, se devi flashare un firmware allora installa quello nobrand.

Le applicazioni sono tutte sincronizzate con il tuo account live quindi quelle acquistate o scaricate in offerte te le ritroverai tutte come prima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei riuscito a far chiarezza nella mia mente bacata, grazie; l'altra discussione puoi anche eliminarla e scusa se l'ho aperta ma pensavo potesse essere utile anche ad altri utenti per chiarire questi dubbi banali :D

Edit:

Girando su navifirm mi sono chiesto: posso sbrandizzare gia adesso il mio terminale?

Se prendo il fw no brand ita (059L820) della release 1600.2487.8107.12070 (pari a quello che ho sul mio lumia)

e lo sbrandizzo e una volta fatto cerco gli aggiornamenti (che dovrebbero essere gia disponibili per i no brand) potrebbe funzionare?

Devo per forza attendere i nuovi fw con tango?

Modificato da Kiza
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy