Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Sbrandizzare/flashare/aggiornare I Nokia Lumia


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi... Per me non c'è proprio niente da fare, procedura seguita alla perfezione, nessun errore cartelle trovate, file copiati e rinominati, ma ogni volta che premo su start mi frega. Parte in automatico il download e mi reinstalla la versione brandizzata. Dove sbaglio? Posto un immagine così capite...

Grazie

http://imageshack.us/photo/my-images/151/siavviadownload.jpg/

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo da queste parti....ho il nokia lumia 900 e sto provando a sbrandizzare ma secondo me mi perdo su qualcosa...dopo scaricato il firmware su navfirm (fin qui ci siamo) il problema mi viene in contro con nokia care suite, in effetti lancio il programma e quando vado a cliccare l'ultima voce non parte il programma vero e proprio (installati anche i driver) e quindi sono fermo li....come devo procedere?grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah mi sono messa a correre quando ho acceso il telefono e non ho più visto il brand della tim! grazie mille per la guida, stra-utile. avrò provato con altri due o tre telefoni e questa è la prima volta che mi riesce questa procedura, con il lumia 610! stra-felice :)

Felice che ci sia riuscita!

:lol: Adesso fila nella sezione dei nuovi arrivati e presentati! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazieeeee! ho seguito la vostra guida ed ora finalmente il mio Lumia 800 si è levato di dosso quell'inutile brand Tim :D Tutto perfettamente funzionante, dal Marketplace al riconoscimento di Zune su PC (Windows 7 x64).

ancora mille grazie :D

p.s. se qualcuno se lo dovesse chiedere, in "informazioni sul telefono" alla voce "operatore" non compaiono residui Tim, la sbrandizzazione è totale con questa guida (ho aggiunto il p.s. per precisare quest'aspetto, visto che in altre guide avevo letto che comunque rimanevano tracce del firmware originale)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta rapidissima..

Aspetterò zune allora cmq se non erro la versione in questione é UK uscita oggi :)

059Q201: Nokia 800 RM-801 Everything Everywhere UK GB Matt Black GV..

Altra domanda..

Magari non ho letto correttamente ma seguendo questa procedura il terminale verrà resettato?

Modificato da revert75
Link to comment
Condividi su altri siti

p.s. se qualcuno se lo dovesse chiedere, in "informazioni sul telefono" alla voce "operatore" non compaiono residui Tim, la sbrandizzazione è totale con questa guida (ho aggiunto il p.s. per precisare quest'aspetto, visto che in altre guide avevo letto che comunque rimanevano tracce del firmware originale)

Grazie per il feedback :thumbs:

Grazie per la risposta rapidissima..

Aspetterò zune allora cmq se non erro la versione in questione é UK uscita oggi :)

059Q201: Nokia 800 RM-801 Everything Everywhere UK GB Matt Black GV..

Altra domanda..

Magari non ho letto correttamente ma seguendo questa procedura il terminale verrà resettato?

Io non lo vedo quel FW nu Navifirm! Faresti uno screen? :mumble:

Comunque si si resetta tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta rapidissima..

Aspetterò zune allora cmq se non erro la versione in questione é UK uscita oggi :)

059Q201: Nokia 800 RM-801 Everything Everywhere UK GB Matt Black GV..

Altra domanda..

Magari non ho letto correttamente ma seguendo questa procedura il terminale verrà resettato?

si, viene riportato alle impostazioni di fabbrica, se hai file multimediali importanti usa Zune per il back-up, la rubrica dei contatti (con relative immagini anche personalizzate da te assegnate a ciascuno) viene salvata su Windows Live e perciò non perdi nulla, basterà reinserire l'account e la risincronizzerà da sè. per i programmi dovrai reinstallarli manualmente, magari vai su Windows Phone (sul Web) e accedendo puoi vedere la lista di applicazioni recentemente installate, puoi usarla come guida :)

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

si, viene riportato alle impostazioni di fabbrica, se hai file multimediali importanti usa Zune per il back-up, la rubrica dei contatti (con relative immagini anche personalizzate da te assegnate a ciascuno) viene salvata su Windows Live e perciò non perdi nulla, basterà reinserire l'account e la risincronizzerà da sè. per i programmi dovrai reinstallarli manualmente, magari vai su Windows Phone (sul Web) e accedendo puoi vedere la lista di applicazioni recentemente installate, puoi usarla come guida :)

Grazie..

Ma riinstallare tutto divento vecchio..

Mi sa che apsetto domani :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo in giro dicono che chi l'ha provata conferma la lingua italiana e anche tutte le altre novità dette e ridette per tango..

oddio, sono quasi quasi tentato di provarla, solo che ho appena cominciato a risistemare il telefono, mi toccherebbe ricominciare tutto da capo :mumble:

però sai cosa, credo che sia meglio aspettare il rilascio ufficiale della variante italica, quell'UK non mi convince

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy