Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Sbrandizzare/flashare/aggiornare I Nokia Lumia


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

hey Cusi.. hai letto quello che ho scritto nella pagina precedente? :)

praticamente, ok, sono riuscito a sistemare tutto, ora funziona alla grande però.. io ho copiato i files del fw no brand dentro la cartella products, poi ho rinominato i 3 files con il mio brand attuale quello Black Tim... bene, apro il programma, riconosce il dispositivo, quando apro basic info mi dice: up to date... bene.. vado su refurbish e mi dice che il mio aggiornamento è uguale al secondo.. che devo fare?... refurbish e poi start?.. anche se l'aggiornamento è lo stesso.. il logo tim e la sbrandizzazione fanno?? .. grazie 1000!! ottima guida!

scusate per i casini.. è che il mio pc era una mondezza!! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, molto probabilmente non è possibile flashare la stessa build del firmware.

In questo casa ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento (Tango) e mettere quel nobrand.

Alla fine per ora con cambia nulla avere il brand o no, almeno fino all'arrivo del Tetherig Wifi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

''migretto'' non dare molteplici risposte una dietro l'altra ma utilizza il comando ''Modifica'' ed edita le tue risposte tutte in una.

___

La versione del firmware è la 11451 e tu quale vuoi caricare esattamente?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Il logo iniziale è sparito?

Si, al posto del logo, a mio avviso abbastanza brutto, della Tim ora c'è il classico sfondo nero con scritta Nokia.

Ovviamente non ci sono più le applicazioni specifiche di Tim, comunque per me inutili, e c'è il classico tema 'Nokia blu' per le Tile che non era presente nella versione Tim.

Ricordatevi che la rimozione del brand, cambiando 'rom', reinizializza tutti i dati del telefono allo stato iniziale, quindi si perde tutto ciò che era presente sul terminale (non ricordo se era stato specificato nel primo post).

Modificato da Gigios
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema non riesco a scaricare il tool nokia care suite dal link sopra, mi fa fare i download di ilivid , mi si aprono paggine in continuazione ma di nokia care suite neppure l'ombra.

Forse ce una procedura per il download? se si me la potete indicare? oppure se ce un altro modo per averla fatemi sapere, vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso suggerirti di metterlo nel primo messaggio del thread? Altrimenti lo chiederanno sempre. Magari lasci sempre il link del sito con tutte le versioni e questo lo indichi come link rapido indicandone anche la data così sapranno quale versione stanno scaricando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso suggerirti di metterlo nel primo messaggio del thread? Altrimenti lo chiederanno sempre. Magari lasci sempre il link del sito con tutte le versioni e questo lo indichi come link rapido indicandone anche la data così sapranno quale versione stanno scaricando.

Più che altro su quello aggiornavano sempre con l'ultima versione!

Comunque ho messo quello diretto e ho anche lasciato l'altro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, la procedura descritta vale anche per il lumia 610?

ho trovato il firmware nobrand per il lumia 610 TIM nero da sbrandizzare, che magari mi confermerete essere "nokia 610 RM-835 CountryVariant Italy IT Black_v1 (059P471)"

e vorrei sapere se dopo aver letto il codice del mio telefono attraverso il "nokia care suite" dovrei semplicemente rinominare i tre file

RM835_059P471_1066.0000.8773.12160_010.dcp

RM835_059P471_1066.0000.8773.12160_010.vpl

RM835_059P471_1066.0000.8773.12160_010_signature.bin

inserendo al posto del "059P471" il mio product code, prima di procedere con il flash

(ovviamente sto omettendo tutti i vari passaggi intermedi che vengono prima e dopo del flash).

confermate? grazie :)

Modificato da saljin85
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy