Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Sbrandizzare/flashare/aggiornare I Nokia Lumia


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Quello che tenteresti di fare è un downgrade, perché la versione che cerchi di mettere è meno recente come numerazione di quella installata. Ergo non è fattibile, anche perché il tentativo potrebbe avere pessime conseguenze.

di conseguenza non potro mai togliere il brand vodafone ? perche la versione ultima del No Brand Italia e la versione 1232.2109.1242.1001, a meno che non installo la versione UK dove penso che ci sia anche la lingua italiana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Flash eseguito e con successo, o flashato la versione PC 059R1W4 cioe UK con stessa versione del software cioe 1232.2109.1242.1010, il brand vodafone e sparito e il telefono e pulito con le sue sole applicazioni di default, nelle info extra leggo Mobile Operator Name : ORG-GB. con questo PC c'e anche la versione 1232.2109.1242.3011 dunque ancora piu aggiornato, pero lo provo prima cosi e vedo come va perche se ho dei problemi posso sempre rimettere il brand vodafone che la stessa versione del software che ho flashato.

edit: ho trovato in giro questo file cosi nominato: 92FEE3BB_RM821_1232.2109.1242.1010_RETAIL_eu_italy_233_10_98659_prd_signed.ffu di peso 1.29gb in sostanza il cuore del firmware, pensavo se lo rinominassi in :

RM821_1232.2109.1242.1010_RETAIL_eu_italy_233_10_98659.ffu e lo vado a sostituire nella cartella del firmware preso da navfirm RM-821 vers. 1232.21091242.1001 , cosa potrebbe succedere durante il flash ?

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

Flash eseguito e con successo, o flashato la versione PC 059R1W4 cioe UK con stessa versione del software cioe 1232.2109.1242.1010, il brand vodafone e sparito e il telefono e pulito con le sue sole applicazioni di default, nelle info extra leggo Mobile Operator Name : ORG-GB. con questo PC c'e anche la versione 1232.2109.1242.3011 dunque ancora piu aggiornato, pero lo provo prima cosi e vedo come va perche se ho dei problemi posso sempre rimettere il brand vodafone che la stessa versione del software che ho flashato.

edit: ho trovato in giro questo file cosi nominato: 92FEE3BB_RM821_1232.2109.1242.1010_RETAIL_eu_italy_233_10_98659_prd_signed.ffu di peso 1.29gb in sostanza il cuore del firmware, pensavo se lo rinominassi in :

RM821_1232.2109.1242.1010_RETAIL_eu_italy_233_10_98659.ffu e lo vado a sostituire nella cartella del firmware preso da navfirm RM-821 vers. 1232.21091242.1001 , cosa potrebbe succedere durante il flash ?

aspe aspe spiega bene all vuoi dirmi che sei riuscito a sbrandizzare da vodafone?cmq che problemi ti dava da brandizzato perche io tranne un paio di configurazioni a mano zero problemi e ho la 3

Link to comment
Condividi su altri siti

aspe aspe spiega bene all vuoi dirmi che sei riuscito a sbrandizzare da vodafone?cmq che problemi ti dava da brandizzato perche io tranne un paio di configurazioni a mano zero problemi e ho la 3

non ho avuto nessun problema con il software originale vodafone,e che soltanto mi dava fastidio di avere delle personalizzazione se pur quasi nulla nel telefono, e ho deciso di sbrandizzarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi date una mano puire a me io ho istallato tutto ma non riesco a trovare questo percorso che dite C:\ProgramData\Nokia\Packages

come mano ?ho un percorso simile ma e :C:PROGRAMMI\COMMONFILES\NOKIA\DATAPACKAGE\PRODUCTS

e questa va bene?

Attiva lavisualizzazione dei file e delle cartelle nascoste!

Il file di instalalzione per Nokia Care Suite è stato rimosso. Dove posso trovare questo programma?? Ho cercato in rete ma non l'ho trovato!

Aggiornato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Con questa guida potrete flashare qualsiasi firmware sul vostro Nokia Lumia (800,710,900,610) .....

Ciao. Mi chiamo jerrylee. Ho cercato di utilizzare questo procedimento sul mio Lumia 610. Il tutto riesce perfettamente ma arrivati all'operazione flash, beh, non mi permette di avviare lo START nel programma per poter terminare l'operazione. Un vero peccato. Non so. Forse ho sbagliato qualcosa ma ho ripetuto il procedimento due volte e l'esito è stato sempre lo stesso. Qualcuno di voi ha qualche idea su come sbrandizzare il 610? Grazie

Modificato da CusiUBS
tagliato quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema nel aggiornamento di un Nokia Lumia 710 demo IT NOT FOR SALES. Comunque sia, il firmware all'interno è 1600.3007.7740.11465 con il Product Code 059N253, ho comunque effettuato la procedura per l'unlock del bootloader in modo di farlo riconoscere come un chip Qualcomm. Purtroppo al momento di seguire la guida tutto a posto, imposto rinomino i 3 file con il mio product code, ecc ma quando faccio start, il telefono si spegne mi spunta il messaggio della formatazione dell'unità (al quale faccio click su annulla) ma mi da un errore del tipo "Timeout. Can't change the mode.."

Grazie.

Modificato da Jonathan Villanueva
Link to comment
Condividi su altri siti

Clicca qui direttamente qui [http://199.91.154.18...12.12.5.3.rar].

Giusto perché tu lo sappia è il link diretto preso dal server di MediaFire utilizzato nella guida che hai letto in alto. Ancora pensi che sia qualche link malevolo xD

Scusami mancae90, ma a me da sempre "invalid or deleted data". potete risolverlo?

ti ringrazio tanto.

ragazzi scusate ma i link k avete messo per il Nokia suite care nn funzionano. potete ripristinarli? grazie ragazzi

Clicca qui direttamente qui [http://199.91.154.18...12.12.5.3.rar].

Giusto perché tu lo sappia è il link diretto preso dal server di MediaFire utilizzato nella guida che hai letto in alto. Ancora pensi che sia qualche link malevolo xD

Scusami mancae90 il link sopra mi da "invalid or deleted file" ! potresti ripristinarlo per favore?

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato tutto come descritto per il lumia 610 brandizzato Vodafone...

Il FW che voglio mettere è Country variant Italy e quando clicco su Start mi esce "An error occurred during downloading package. There may be a problem with the network connection. Please check your network connection settings and cable and try again later."

Che vuol dire? Che devo fare?

Grazie e spero di ricevere un vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy