Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Sbrandizzare/flashare/aggiornare I Nokia Lumia


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Mi sono perso davvero, con tutti questi "LEGGI QUI" é davvero una giungla. Il mio primo problema é l'installazione di NCS, premetto che il mio S.O. è win 7 64bit aggiornato con: .net framework 4 - visual C++10 (che già era insatallato), eppure quando cerco di installare NCS mi compare sempre la famigerata scritta che devo installare vsc++10. Leggendo i vari post dovrei installare NCS come amministratore ma nel menu a tendina questo comando non c'è. Mannaggia a miseria come devo fare? Chiedo scusa in anticipo ma sono davvero incartato.

PS: il mio intento sarebbe quello di aggiornare il mio nuovo lumia 620 soprattutto sbrandizzarlo vodafone ma credo

che sarà dura.

Modificato da crifed
Link to comment
Condividi su altri siti

Disinstalla la versione visual c++2010, installa la 2005 e poi installaci su la 2010.

Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package [x86][x64] - MVC++ 2005 [x86][x64]

Se hai scaricato nokia care suite compresso in un archivio, questo devi prima scompattarlo altrimenti è normale che non ti compaia la possibilità di avviare l'installazione come amministratore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ecco una schermata catturata da ccleaner

Mi é venuto un dubbio. Quando lancio NCS mi chiede di installare Visual C++ 10 ......... x86 mentre io ho scaricato la x64 in quanto il mio s.o è a 64 bit. Sarà questo il problema?

Cattura.JPG

Modificato da crifed
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, non riesco ad aggiornare NCS all'ultima versione. La mia é 2012.45.4.5 cliccando su dawnload mi appare la seguente dicitura "YOU DON'T HAVE SIFFICIENT RIGHTS TO PERFORM UPDATE" poi ho scaricato Nokia connectivity cable e win usb driver. Dove devo scompattarli? Direttamente dal desktop?

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, tutto fatto! :thumbs: però ne Nokia Care Suite ne Navifirm mi danno l'ultima versione la 1066.0000.8858.12470, c'è un modo per averla?

Altro problema dopo la modifica quando lo collego al pc si apre zune e mi dice: "ERRORE DI CONNESSIONE Impossibile Creare una connessione dal telefono a Internet. puoi comunque sincronizzare contenuti tra computer e telefono" se provo a fare l'aggiornamento dice: "Impossibile ricercare gli aggiornamenti. Riprovare in seguito. ecc.." codice errore 80072FA8

Modificato da EMSco
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Cosa succede se flasho il mio cellulare

cosa mi migliora ?

Con questa guida potrete flashare qualsiasi firmware sul vostro Nokia Lumia (800,710,900,610) in modo da sbrandizzarlo o semplicemente per aggiornarlo manualmente (per quest'ultima meglio usare i cab).

Installando un firmware nobrand verranno rimosse tutte le personalizzazioni effettuate dall'operatore come il logo iniziale, applicazioni, temi e altre limitazioni (come l'assenza del tethering wifi per brand Tim).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho un 610 ed ho seguito passo passo tutta la procedura per sbrandizzare il mio Nokia da vodafone,ho scricato il fimwere,ho copiato i file nella cartella

C:\progaramdata\nokia\packages\products\rm-835,e rinominato i tre file con il mio

product code,ora due domande nel NCS compare una scritta in rosso" software status not upgradeble" a destra nelle info,è normale?

seconda domanda dopo aver refurbish non mi si attiva la csella start come faccio a far partire il tutto?

Ps il mio NCS si e aggiornato e da quando si è aggiornato alla versione 5.0.0

non riesco aandare on line perchè mi chiede una ID e Pass che non so dove prendere!? scusate la lungagine del testo.

Graziea tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

UPPO, visto che nessuno mi ha risposto :(

Niente up! 8 - Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione/forum a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up).

Comunque prova a seguire quest'altra guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho un lumia 920 wind e vorrei sbrandizzarlo, mi si sono già presentati moltissimi errori e sono riuscito a risolverli, ma adesso non riesco proprio.

1) nelle basic info mi dice "sofware status: not avaiable" è un problema o posso lasciar perdere?

2)in basso a destra mi dice "data package selection error"

3)quali sono i 3 file in cui devo cambiare il codice prodotto nel nome?

4) leggendo diverse guide non ho ancora capito quando devo premere start per far cominciare il processo: con il telefono collegato fin dall'inizio? spento e collegato solo in seguito?

Spero riusciate a risolvere i miei problemi, grazie anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy