Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Sbrandizzare/flashare/aggiornare I Nokia Lumia


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

EDIT2: Ma una volta terminata la procedura con successo, il product code che avevo prima della sbradizzazione, rimane quello, o viene sostituito con il product code del firmware che ho installato?? (A me rimane quello che avevo da prima)..

Anche se visualizzi il PC precedente, dovrebbe essere comunque cambiato perché i prossimi aggiornamenti ti arriveranno proprio sulla base del PC che hai installato con questa guida ;)

non mi rileva il dispositivo che cosa devo fare.

grazie in anticipo

Controlla di aver installato Zune e i driver WinUSB citati!

Link to comment
Condividi su altri siti

telefono acquistato dal estero, la parte telefonica non funziona (non rileva segnale dalla sim vodafone ne tre ne nessun'altra sim) c'è un modo per sbloccarlo?!?!

grazie in anticipo :incazzato:

No, come già detto altre volte, questa guida non funge da operator unlock!

Link to comment
Condividi su altri siti

CusiUBS avrei da farti una domanda il telefono lo comprato da una persona con lo schermo rotto, l'ho cambiato ma adesso mi si presenta questo problemino (come avevo detto in precedenza non legge nessuna sim), ma pero appartiene al operatore tre che cosa mi consigli di fare con il telefono in questo stato per recuperare i soldi ce ho speso per sostituire lo schermo?!?!?!

AL INTERNO NON C'ERA NULLA NUMERO DI TELEFONO NULLA perché sicuramente lo aveva ripristinato cosi non ho potuto contattarlo di nuovo.

grazie in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè tu hai comprato un telefono usato, con schermo rotto e SIM-Lock? Mica male :thumbs:

Comunque, scherzi a parte, non ho proprio capito la tua domanda. Per il fatto del blocco SIM dovresti contattare l'operatore e richiedere un codice per lo sblocco ma sinceramente mi trovi impreparato in questo argomento.

In ogni caso, qui sei completamente Off Topic,apri nuove discussioni nelle sezioni più adatte!

Link to comment
Condividi su altri siti

giorno ragazzi,o scritto ieri che tutto andato bene, ma adesso ma successo,che metre stavo a flashare il telefono o giampato al filo ora non si accende +, se metto il cavo usb fa solo la vibrazione resto niente,qualcuno mi può dare un consiglio come si resetta?

Modificato da foxskid
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sti trucchi dove sono scritti??? :D Grazie mille comunque! ;)

Pensavo di doverlo addirittura flashare:D

Dai una lettura a questo thread --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213878-tips-tricks-trucchi-e-curiosit-di-windows-phone/

Troverai trucchi e consigli, anche se questo della sim non c'è scritto perché è una funzione normale e conosciuta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco...molto più comodo...anche se mi sa che avevo provato ma non dava cenni...comunque è stata la prima volta che mi si bloccava...sarà stato anche perchè sono arrivati un pò di sms di continuo e avendo attivi i comandi vocali ma non volendo farlo parlare che guardavo la tv...ho bloccato la voce col tasto di accensione con troppa veemenza...:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

sto seguendo la procedura passo dopo passo....perdonate l'ignoranza. Ho un dubbio. Voglio debrandizzare il mio 610 lumia Tim, ma non trovo tra la lista i files NO BRAND! forse sto sbagliando qualcosa. MA da quello che ho letto nella guida dovrei scaricare da navifirm quelli no brand? Oppure scaricare quelli del mio product code e poi rinominarli con un product code no brand! Per caso il no brand è nominato Country Variant? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si il nobrand è il Country Variant, l'unico firmware italiano che non presenta nomi di operatori nella sigla :D

Scarica quel firmware e rinomina i vari file come da guida inserendo il tuo Product Code.

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy