Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Evolve Per Nokia 5230


Luca X
 Share

Recommended Posts

Salve :)

ho scaricato il tema Nokia Evolve e ho notato molte migliorie grafiche però, a differenza degli screen che ho trovato sul web, i collegamenti rapidi nella home sono sempre 4 e non 8 come ho visto in giro.

Anche l'orologio è sempre al solito posto mentre dalle immagini che circolano in rete dovrebbe essere al centro e a fianco ci dovrebbero essere la data e il profilo (Normale, silenzioso, ecc.).

Come mai? C'è qualcosa da attivare oppure è così?

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ok..Un'altra curiosità: stavo cercando dei temi carini quando ne ho visto uno (Spray Basic di PiZero, ma ce ne sono anche altri)

dove negli screenshot appare la tastiera simile a quella dell' iPhone..

Sempre per questione di interfaccia in questo caso si modifica davvero oppure rimane uguale alla mia?

Link to comment
Condividi su altri siti

rimane sempre l'alfanumerica in portait e in landscape la qwerty. Probabilmente quelli screenshot sono rivolti per i symbian anna/belle che supportano la qwerty in portait.

I temi non implementano nulla di quello che non è gia presente nel telefono, sono solo per cambiare estetica (colori, sfondo, icone)

Modificato da SteNoir
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy