Jump to content
Nokioteca Forum

Htc One X Appena Acquistato


Roger1
 Share

Recommended Posts

Ho ritirato un one x e che dire...... favoloso.

Ciao roger,sei passato ad android,come ti trovi?come mai non nokia? Visto che sei il primo mi sembra qua sul firum ad avere one x dicci qualche cosa in più,questo terminale sul web lo hanno in po criticatonper il browser,tu che dici? Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè... Come ti ho detto, l'entusiasmo è comprensibile. Accostare un N97 mini, per quanto cucinato ad un Htc con quelle caratteristiche, è come accostare un triciclo ad una ferrari.

Giustamente ne sei entusiasta: lo ero anche io, del mio Htc. Però. poi... Son tornata a Nokia... Al momento non cambierei il mio N8 con niente... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè... Come ti ho detto, l'entusiasmo è comprensibile. Accostare un N97 mini, per quanto cucinato ad un Htc con quelle caratteristiche, è come accostare un triciclo ad una ferrari.

Giustamente ne sei entusiasta: lo ero anche io, del mio Htc. Però. poi... Son tornata a Nokia... Al momento non cambierei il mio N8 con niente... b)

Il mio vorrai dire :Dito:

La differenza abissale tra quei 2 sta nel SO......uno nasce e migliora per i touch, l'altro è un obrobrio nato male e finito peggio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

al momento ci ho smanettato poco, comunque ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (brand vodafon) e devo dire che molti bug riscontrati e riportati dai vari blog sono spariti.

saprò dire di più fra qualche giorno. :thumbs: :thumbs: :thumbs:

penso che a luglio me lo prendo pure io! :) gs3 non mi piace, quindi via di htc!!

al massimo aspetto il il "note" di HTC in autunno! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

migliorata la durata della batteria e il browser è una scheggia

io l'ho provato accanto a gs2 e il mio sensation, e ho avuto la stessa impressione!! :thumbs: tantissima gente però ha problemi con quel telefono, e fortunato come sono so già che mi beccherei il modello che va da schifo e lagga a non finire.. :thumbdown: la scimmia mi dice di comprare, ma la testa ribatte dicendo di aspettare qualcosa di meglio.. chi vincerà!?! :tongue: :tongue: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho provato accanto a gs2 e il mio sensation, e ho avuto la stessa impressione!! :thumbs: tantissima gente però ha problemi con quel telefono, e fortunato come sono so già che mi beccherei il modello che va da schifo e lagga a non finire.. :thumbdown: la scimmia mi dice di comprare, ma la testa ribatte dicendo di aspettare qualcosa di meglio.. chi vincerà!?! :tongue: :tongue: :lol: :lol:

aspetta di meglio,il sensation va ancora molto bene,secondo me i prossimi modelli di si sentirà la differenza

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta di meglio,il sensation va ancora molto bene,secondo me i prossimi modelli di si sentirà la differenza

eh lo so!! io vorrei prendere un modello con lo snapdragon s4 Quadcore: le prestazioni saranno mooolto più alte degli attuali tegra 3 ed exynos 4 (quello di gs3), e ha una gpu da paura (l'adreno 320) che è ai livelli di una xbox360/ps3!! In più come processore non sfigurerebbe assolutamente con i cortex a15 del prossimo anno e anzi reggerebbe bene il confronto e non invoglierebbe a cambiare..

Il problema è che non si sa quando uno smartphone così uscirà... si vociferava di un htc in stile note, ma dovrei aspettare natale probabilmente (qualcuno sa quando è uscito il G Note?? :mumble: ).. tanto vale a quel punto aspettare il MWC a febbraio e quindi gli smartphone che escono ad Aprile-Maggio...

Insomma, se si aspetta non si prende nulla... :(

Spero vivamente che dopo la presentazione di iphone 5 sia samsung che htc tirino fuori immediatamente qualcosa di spettacolare: si inca**erebbero da matti quelli che hanno preso one x o gs3, ma almeno si potrebbe avere in mano un vero top gamma e non un qualcosa che accontenta come ora..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy