Roger1 Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 Ho ritirato un one x e che dire...... favoloso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 Ho ritirato un one x e che dire...... favoloso. Ciao roger,sei passato ad android,come ti trovi?come mai non nokia? Visto che sei il primo mi sembra qua sul firum ad avere one x dicci qualche cosa in più,questo terminale sul web lo hanno in po criticatonper il browser,tu che dici? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted May 12, 2012 Author Report Share Posted May 12, 2012 al momento ci ho smanettato poco, comunque ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (brand vodafon) e devo dire che molti bug riscontrati e riportati dai vari blog sono spariti. saprò dire di più fra qualche giorno. :thumbs: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Fa pena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted May 14, 2012 Author Report Share Posted May 14, 2012 Fa pena... non direi....... è da provare. :Dito: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Bè... Come ti ho detto, l'entusiasmo è comprensibile. Accostare un N97 mini, per quanto cucinato ad un Htc con quelle caratteristiche, è come accostare un triciclo ad una ferrari. Giustamente ne sei entusiasta: lo ero anche io, del mio Htc. Però. poi... Son tornata a Nokia... Al momento non cambierei il mio N8 con niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Bè... Come ti ho detto, l'entusiasmo è comprensibile. Accostare un N97 mini, per quanto cucinato ad un Htc con quelle caratteristiche, è come accostare un triciclo ad una ferrari. Giustamente ne sei entusiasta: lo ero anche io, del mio Htc. Però. poi... Son tornata a Nokia... Al momento non cambierei il mio N8 con niente... Il mio vorrai dire La differenza abissale tra quei 2 sta nel SO......uno nasce e migliora per i touch, l'altro è un obrobrio nato male e finito peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Il mio vorrai dire Sto aspettando che prendi il Lumia 900 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Sto aspettando che prendi il Lumia 900 No ma quale 900.......stanno fuori 'de cabeza' con quei prezzi. 599 € per fare concorrenza? No grazie mi prendo l'S3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Ma io attendo che scende il prezzo, così poi tu lo prendi, lo provi e lo lanci P.S. Ma siamo andati OT? :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Ma io attendo che scende il prezzo, così poi tu lo prendi, lo provi e lo lanci P.S. Ma siamo andati OT? :lol: Io non vado mai OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Si si, certo certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENIX Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 al momento ci ho smanettato poco, comunque ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (brand vodafon) e devo dire che molti bug riscontrati e riportati dai vari blog sono spariti. saprò dire di più fra qualche giorno. :thumbs: penso che a luglio me lo prendo pure io! gs3 non mi piace, quindi via di htc!! al massimo aspetto il il "note" di HTC in autunno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 (edited) symbian game over- bada game over- wp insert coin android continue game i os continue game. Edited May 14, 2012 by ciuppy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENIX Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 nuovo aggiornamento software Roger! miglioramenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 nuovo aggiornamento software Roger! miglioramenti? si dice che migliora solo il bug della notifica dei messaggi,lo provato il browser non e un gran che,molto meglio quello del mio gs2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Per ora e anche dietro al GS2 :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted May 16, 2012 Author Report Share Posted May 16, 2012 migliorata la durata della batteria e il browser è una scheggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENIX Posted May 16, 2012 Report Share Posted May 16, 2012 migliorata la durata della batteria e il browser è una scheggia io l'ho provato accanto a gs2 e il mio sensation, e ho avuto la stessa impressione!! tantissima gente però ha problemi con quel telefono, e fortunato come sono so già che mi beccherei il modello che va da schifo e lagga a non finire.. la scimmia mi dice di comprare, ma la testa ribatte dicendo di aspettare qualcosa di meglio.. chi vincerà!?! :tongue: :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 16, 2012 Report Share Posted May 16, 2012 io l'ho provato accanto a gs2 e il mio sensation, e ho avuto la stessa impressione!! tantissima gente però ha problemi con quel telefono, e fortunato come sono so già che mi beccherei il modello che va da schifo e lagga a non finire.. la scimmia mi dice di comprare, ma la testa ribatte dicendo di aspettare qualcosa di meglio.. chi vincerà!?! :tongue: :lol: aspetta di meglio,il sensation va ancora molto bene,secondo me i prossimi modelli di si sentirà la differenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENIX Posted May 16, 2012 Report Share Posted May 16, 2012 aspetta di meglio,il sensation va ancora molto bene,secondo me i prossimi modelli di si sentirà la differenza eh lo so!! io vorrei prendere un modello con lo snapdragon s4 Quadcore: le prestazioni saranno mooolto più alte degli attuali tegra 3 ed exynos 4 (quello di gs3), e ha una gpu da paura (l'adreno 320) che è ai livelli di una xbox360/ps3!! In più come processore non sfigurerebbe assolutamente con i cortex a15 del prossimo anno e anzi reggerebbe bene il confronto e non invoglierebbe a cambiare.. Il problema è che non si sa quando uno smartphone così uscirà... si vociferava di un htc in stile note, ma dovrei aspettare natale probabilmente (qualcuno sa quando è uscito il G Note?? ).. tanto vale a quel punto aspettare il MWC a febbraio e quindi gli smartphone che escono ad Aprile-Maggio... Insomma, se si aspetta non si prende nulla... Spero vivamente che dopo la presentazione di iphone 5 sia samsung che htc tirino fuori immediatamente qualcosa di spettacolare: si inca**erebbero da matti quelli che hanno preso one x o gs3, ma almeno si potrebbe avere in mano un vero top gamma e non un qualcosa che accontenta come ora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted May 16, 2012 Author Report Share Posted May 16, 2012 E nel frattempo il mondo si ferma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 (edited) One X sul browser fa pena.... Ah ho un One S, anche se per poco... Edited May 21, 2012 by M@!K Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENIX Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 One X sul browser fa pena.... Ah ho un One S, anche se per poco... e com'è one s a confronto di gs2, gn e iphone 4s? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted May 21, 2012 Author Report Share Posted May 21, 2012 non c'è confronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts