Jump to content
Nokioteca Forum

Grosso Problema N900


Rot
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho acquistato giorni fa un n900, un pò per curiosità, ma ha il connettore microusb staccato dalla scheda madre ed è impossibile risaldarlo (il tipo che me l'ha venduto l'aveva gia smontato e provando a risaldare il connettore ha fatto più danno, tanto che i piedini non sono più visibili e di tutto questo, ovviamente, io non ne sapevo nulla). L'altro giorno stavo installando delle applicazioni ma, forse un pò distrattamente, ho annullato il processo e riavviando il telefono mi è comparsa la solita scritta nokia senza però che il sistema partisse, rispegnendosi. Ecco, il telefono è sicuramente da flashare ma, non potendolo collegare al pc tramite cavo, volevo chiedere a qualcuno di voi se è possibile poterlo flashare in qualche altro modo o se c'è un modo per farlo rivivere, altrimenti penso proprio che mi toccherà tenerlo buttato in un cassetto.

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui trovi spiegato come fissare la porta USB prima che si stacchi, Nel tuo caso però mi sa che non rimane altro che l'assistenza. Di regola però sembra che non lo riparino più per mancanza di pezzi di ricambio e, se ancora in garanzia, te lo sostiuiscono con un N8 o E7. Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

e non ci sarebbe un modo per flasharlo diversamente?

senza porta usb, e col telefono che non si accende, no... :)

Qui trovi spiegato come fissare la porta USB prima che si stacchi, Nel tuo caso però mi sa che non rimane altro che l'assistenza. Di regola però sembra che non lo riparino più per mancanza di pezzi di ricambio e, se ancora in garanzia, te lo sostiuiscono con un N8 o E7.

se non è in garanzia spenderai tra i 50 e i 70€ circa...puoi farti fare un preventivo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy