Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9, Sbarco Anche Negli Usa?


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

A me sembra una bufala

N9 con display da 4,3 pollici, non è mai esistito a meno che abbiano messo meego sul lumia 900.

Io ho usato il mio N9 in america un mese fà, nella zona dell'oregon e funziona alla grande, specie il navigatore.

Il telefono l'ho usato in 3g che in 2g con una sim della wind e funziona bene, ovviamente la rete dati era disattivata altrimenti il roaming mi avrebbe prosciugato il conto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, ma il menù della foto fà vedere 6 righe di icone complete di nome sotto ogni icona.

Ora, non sò voi (e se è diverso mi preoccupo per il mio) ma io vedo 5 righe complete e la sesta poco più della metà.

Anche alzando un pò il menù non riesco ad avere una situazione simile a quella della foto.

Che ne pensate?

Cercando su google, tra le immagini, ce ne sono di entrambi i "tipi".

magari è uno dei tanti errori che fanno i tizi che scrivono gli annunci di vendita, hanno scritto 4.3 invece di 4... :) quante volte ho visto scritto 32GByte di ram, invece che di memoria esterna, sulla descrizione dei tablet... :lol:

Lo schermo dell'N9 è 3.9 comunque :thumbs:

Modificato da mt_80z
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, ma il menù della foto fà vedere 6 righe di icone complete di nome sotto ogni icona.

Ora, non sò voi (e se è diverso mi preoccupo per il mio) ma io vedo 5 righe complete e la sesta poco più della metà.

Anche alzando un pò il menù non riesco ad avere una situazione simile a quella della foto.

Che ne pensate?

Cercando su google, tra le immagini, ce ne sono di entrambi i "tipi".

Lo schermo dell'N9 è 3.9 comunque :thumbs:

anche il mio è cosi e penso lo siano tutti ! sono le foto che esteticamente vengono ritoccate per mostrare meglio le icone! però chiediamo conferma da tutti i possessori del Nokia N9 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy