Jump to content
Nokioteca Forum

Salve A Tutti Scusate Se Irrompo Cosi Nel Forum Sono Un Nuovo Iscritto


italia87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum e anche un po datato ,conseguentemente non molto ferrato in telefonia.Il mio 5530 mi sta irritando perchè quando cerco di telefonare si spegne ,lo aveva fatto un paio di mesi fà ma poi spegnendo e levando tutto riavviandolo avevo risolto .prima che io metta il telefono sotto la gomma dell'auto qualcuno mi puo aiutare scusate ancora l'irruenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh cosi .. non sò che dirti se non di provare con un altro NOkia 5530 di qualche tuo amico e provare ad usare la sua batteria.

SE no prova a smontare la tastiera una bella pulita con aria compressa eppoi fai molta ma molta attenzione nel rimontarlo accuratamente.

Non è diffcilissimo smontare la tastiera l'ho fatto anch'io per MOtorola V3x l'ho fatto ed ho risolto .

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Luca ,penso ancio che smontare la tastiera o la batteria serva a ben poco .Presumo si a un problema di aggiornamento (così alcuni scrivono su qualche sito)Il problema è che non sò come aggiornarlo e da dove.

Comunque scrivo da cagliari ...il tempo è fantastico e se continua a rompere il cellulare finisce in mare ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao, di quando è il tuo telefono?? è successo anche a me tempo fa e quando andai in centro nokia mi spiegarono che è un problema dovuto all'assemblaggio scorretto che si presenta solo quando la batteria è carica fino ad un certo livello (come per es. 2 tacchette).

Il mio telefono quindi non lo faceva sempre e non era un problema mio, nel senso che proprio non era colpa mia:) quando sono andata me l'hanno risistemato gratuitamente se non sbaglio:) ma non sono certa che il tuo problema sia lo stesso.

se non sbaglio avevano fatto questo errore in tutti i telefoni prodotti durante 3-4 settimane mi sembra dell'Ottobre 2009:)

spero di esserti stata d'aiuto, ciao:)

(scusate se ho riesumato questa discussione, non mi ero accorta della data)

Modificato da crashdiet94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy