Jump to content
Nokioteca Forum

[ E52 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 091.003


Pieve
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, volevo ringraziare il forum per le preziose informazioni. anche il mio e52 soffriva di memoria piena e di rallentamenti vari in talune situazioni. all'inizio il nemesis non si collegava al cell, ma poi un bel momento ha deciso di vedermi il product code, e di poter installare questa ultima release fw. per ora gira molto bene, ha spazio maggiore 3 volte superiore a prima. anche piu rapido nell'aprire i menu vari..non capisco perche nokia non dia possibilità a tutti i pc di aggiornare costantemente i cell, visto che lo si puo fare da soli, e non si perde molto tempo,,mah ! ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece sto cambiando PC, perchè ero rimasta troppo indietro con gli aggiornamenti..ormai sono fuori garanzia da un po..quindi addio versione 054.003 :lol:

Di per sé, se non riscontri gravi problemi potresti anche fregartene.

Io ho avuto problemi inerenti alla memoria piena, e visto che l'aggiornamento disponibile per la mia versione andava ad intervenire proprio su questo aspetto ho deciso di effettuare l'aggiornamento.

é un po da incoscienti farlo fuori garanzia perché in caso di rogne puoi dire addio al cell.

Quindi occhi a quello che fai.

Personalmente non ho riscontrato problemi ed il cell a parte il famigerato sensore di luminosità non calibrato funziona più che bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il cambiamento di PC è andato bene e anche l'installazione dell'aggiornamento,solo che ho trovato un "mal funzionamento "cioè entrando in internet,solitamente mi chiedeva cm collegarsi,io selezionavo il punto di accesso e lui si collegava portandomi alla pagina iniziale..invece adesso non mi chiede cm collegarsi e mi dice "connessione non disponibile"..andando nelle impostazioni su generale e punto d'accesso è già su "chiedi sempre"..se provo a cambiare non mi fa entrare,cm se fosse bloccato..quindi x poter entrare in internet devo andare su pannello di controllo,connessione,wanlan,seleziono la rete e avvio internet..ho riavviato il tel ma quel "chiedi sempre" rimane sempre bloccato,anche se alla fine non mi chiede nulla..cosa è successo?

Problema risolto con un bel hard reset! :-)

Modificato da suri87
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento dopo una settimana da questo ultimo FW. Memoria stabile a 35 Mb , menu rapidi senza impuntamenti,.. 2 mail sempre connesse, whatsup sempre connesso, durata batteria 4 giorni di lavoro (spento di notte) con una media di 10-15 telefonate al di, saltuariamente uso opera per qualche ricerca. 10 -20 sms al giorno, bluetooth sempre connesso in auto...

direi che sono contento e non rimpiango strumenio piu evoluti visto l'ottimo audio, funzionalità, ma soprattutto durata batteria

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti,

il mio e52 ha ancora la versione software 054.003 il pc originale è 0593415,

seguendo le istruzioni indicate al link http://www.blogtecnologico.it/2010/05/guida-per-cambiare-product-code-sbrandizzare-nokia-e52-ed-e55-con-nemesis-suite/

ho provato a modificarlo con diversi codici (ad esempio 0593412, 0585050), ma non sono ancora riuscito a fargli fare l'aggiornamento ne con PC suite neppure direttamente da telefono.

Non so cosa sbaglio ma quando aggiorno da pc suite mi scarica sempre questo file NokiaSoftwareUpdaterSetup_IT.exe.

E' corretto? qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Usa questo http://www.mrcrab.net/Nokia-Product-Code.html?ProductCode=0591666

La procedura che hai indicato è sicuramente la piu' semplice e una volta cambiato il PC con pcsuite fai tutto in modo semplice, nel caso in rete ci sono procedure piu' complesse (Phoenix 2011.46.002.47246 :thumbs: ) ma non impossibili che ti danno la possibilita' di mettere il frm che piu' ti aggrada. Io per esempio avevo messo un frm sul telefono della mia ragazza nella lingua che desiderava..ho sudato un po' ma ci sono riuscito.

Stiamo parlando di telefoni oramai vecchi e con garanzia scaduta, quindi ci si puo' giocare.

Ciao e in bocca al lupo.

Modificato da anonimus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy