Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nuovo Cellulare!


Recommended Posts

Salve a tutti! Non sto per comprarmi un nuovo cellulare ma volevo comunque farmi un'idea di ciò che c'è in giro alla mia portata!

l'apparecchio che cerco dovrebbe essere o touch o con tastiera qwerty (preferibilmente un cellulare con forma abbastanza larga)... il cellulare lo uso soprattutto per sms e chiamate, non molto altro, quindi mi piacerebbe che si sentisse particolarmente bene durante le chiamate perché il mio 5530 sinceramente non mi soddisfa così tanto.! La possibilità di giocare e fare foto decenti! Il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 200€ circa! Forse chiedo troppo ma voi che consigliate??:)

Link to comment
Condividi su altri siti

I lumia come tutti i windows phone sono calidi se usi i social network, il web browsing etc etc, se vuoi i qwerty per gli sms l'E6 è un signor telefono, ma in rete lo trovi a 250 circa, quindi sforeresti un pò il budget.

Altrimenti o un asha 303 o il 302 che costano circa 100-120€ ma rispetto all'E6 offrono molto molto meno su tutti i fronti, non hanno il wifi, hanno una fotocamera mediocre etc etc

Qui trovi il confronto fra i 3 direttamente dal sito nokia http://www.nokia.com...&operation=show Non fare caso ai prezzi 'ufficiali', in rete si trovano a prezzi inferiori.

Insomma se la spesa per il cellulare la fai una volta ogni tanto, tra quei 3 conviene fare un sacrificio e spendere 50€ in più.

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio anch'io il Lumia 610.

Per il tuo uso (telefono, web, giochi) è l'ideale ed è un budget phone molto performante.

Se hai detto che non hai fretta, potresti optare per l'acquisto in estate, si troverà facilmente sui 150 visto che più in alto c'è Lumia 710 che risulta superiore sulla carta ma costa poco più.

Il design a me piace tantissimo, a quel prezzo ci farei in pensierino pure io :P

Link to comment
Condividi su altri siti

attendi un'offerta se vuoi E6, adesso è venduto ancora a prezzi improponibili per il tipo di modello... :) però occhio, se lo prendi parti subito dal presupposto che non sarà più supportato da nokia come gli altri cell, e6 ha ricevuto belle ma non andrà oltre...

PS: occhio che E6 costa come E7 adesso, ma E7 è molto più comodo da usare, ha uno schermo da 4 pollici touch e una qwerty a scomparsa molto più estesa... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy