Jump to content
Nokioteca Forum

Luminosità Display


Guest suri87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho una domanda da farvi..ho notato che impostando una luminosità più bassa, o se il tel va in risparmio energetico, la luminosità rimane la stessa della modalità normale....essa rimane uguale sempre, anche se vado nelle impostazioni del display e la cambio da lì, non succede nulla..da cosa dipende?

Link to comment
Condividi su altri siti

Successe anche a me... Scommetto che la tastiera sta sempre accesa e non si spegne in presenza di luce...Comunque va ricalibrato... Mi sono ricordato che il tuo è stato sostiutito come a me (la scheda madre). Sempre gli stessi piccoli errori combinano! :sad: Nokia dovrebbe far una bella revisione ai tecnici del centro assistenza!

Modificato da Angelo@N70@
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Angelo, mi hai tolto il dubbio che avevo...mi ricordavo bene allora che prima di mandarlo in assistenza, la tastiera si accendeva solo quando c'era poca luce..porca misera, vatti a fidere dei centri assistenza..una li manda li per stare più tranquilli, pensando che vengono sistemati al meglio e invece ti combinano danni, da quando l'ho ritirato non posso più fare aggiornamenti, perchè il mio PC non rientra più nelle liste..e pio questo fatto della luminosità, ovviamente la batteria mi dura di meno..ma è possibile fare questa "calibratura"? purtroppo/per fortuna non è più in garanzia, quindi dovrei portarlo da un tecnico..ma se c'è una procedura x ricalibrare, dove potrei trovarla?la potrei fare anche io? help me! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti..ho una domanda da farvi..ho notato che impostando una luminosità più bassa, o se il tel va in risparmio energetico, la luminosità rimane la stessa della modalità normale....essa rimane uguale sempre, anche se vado nelle impostazioni del display e la cambio da lì, non succede nulla..da cosa dipende?

Identico problema.

Il mio E52 è andato in assistenza pochi mesi fa per sostituzione della scheda madre, pochi giorni prima che scadesse la garanzia quindi non ho potuto far fixare questa cosa del sensore di luminosità.

Qualcuno può suggerirci come risolvere?

navigando anche su forum di lingua inglese, il problema è ricorrente.

Mandi il cell. in assistenza e ti ritorna con il sensore non funzionante (da ricalibrare ho letto anche).

Grazie in anticipo a chi vorrà darci una mano.

Buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

che cose assurde..ancora oggi non ho trovato una soluzione al problema..e non conosco nessun mago di cellulari..sono anche molto indietro con gli aggiornamenti del telefono, chissà se un giorno potrò farne uno..sicuramente non cambio telefono, a parte questi due problemini, funziona alla perfezione e mi trovo benissimo..schifosi tecnici nokia

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

che cose assurde..ancora oggi non ho trovato una soluzione al problema..e non conosco nessun mago di cellulari..sono anche molto indietro con gli aggiornamenti del telefono, chissà se un giorno potrò farne uno..sicuramente non cambio telefono, a parte questi due problemini, funziona alla perfezione e mi trovo benissimo..schifosi tecnici nokia

Non c'è mago dei cellulari che tenga, il sensore va calibrato da loro con gli strumenti a loro disposizione e con la loro competenza.

Purtroppo è solo cattiva volontà, essendo scaduta la garanzia non ci si può fare nulla.

In quanto agli aggiornamenti falli, il telefono diventa un po più reattivo.

Modificato da --TopGun--
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy