Jump to content
Nokioteca Forum

crashdiet94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. Allora.. Premetto che il mio 5530 ha l'hack.

Una mattina sto per aprire Opera e il telefono me lo impedisce e mi dice "memoria piena: chiudere qualche applicazione" non c'era niente di aperto, così provo ad aprire la galleria e mi dice lo stesso. Allora spengo e riaccendo il cell...

quando lo riaccendo mi accorgo che tutti i messaggi (ricevuti, inviati, ma soprattutto ARCHIVIO e BOZZE :crying_anim: ) sono scomparsi... Durante tutta la mattinata cerco info sul web.. sono così andata a controllare nella cartella mail2 e pare che i file abbiano qualche kb di peso (spero quindi che i messaggi siano solo scomparsi e non cancellati!). Tutti i messaggi erano salvati sulla memory proprio per evitare questi tipi di problemi e per avere la memoria libera sul cell! Non è possibile! Comunque da quando è successo ho usato solo quella giornata il cell e poi l'ho spento e ne sto usando un altro perché non vorrei fare ulteriori danni! Però ecco vorrei risolvere il problema! Ad ogni modo credete che possa essere l'hack ad influire? Se lo tolgo potrebbero ricomparire? Le uniche cose che avevo installato erano un nuovo font e la modifica del menu dei messaggi (l'ordine e avevo tolto rapporto consegna e casella email) e qualche modifica a dei giochi, se non mi sbaglio.. Per favore, aiutatemi *-* grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, pensavo che l'hack avesse influito nel senso che potevo aver sbagliato qualche procedura nell'eseguirlo:)

comunque sì, la cartella è presente nella memory card! All'interno c'è la medesima cartella che citavo nel primo messaggio, ossia Mail2, al cui interno trovo:

le cartelle

  • 00001001_S
  • 00100000_S
  • 00100001_S
  • 00100005_S
  • 00100006_S

e i file

  • 00001000
  • 00100000
  • Index

Tutto regolare?

L'unica cartella che non è vuota è 00001001_S che al suo interno contiene le cartelle 0, 1, 2, 3, 4, 7, 8, 9, b, c, d, e, f.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'hack sicuramente non fa quello che gli pare e piace, collega il telefono al pc e abilita la visualizzazione dei file nascosti dalle impostazioni dell'esplora risporse e vedi se in private c'è la cartella 1000484b

verifica nelle importazioni la memoria di destinazione in uso attuale dei messaggi. Probabilmente si e configurata su C.

Quindi nessuno riesce ad aiutarmi?:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy