s_bull 8 Posted May 9, 2012 Report Share Posted May 9, 2012 (edited) Ebbene si, dopo tanto rimandare è avvenuto: ho comprato il Lumia 710. lo prendo, ci smanetto un po e cominciano i problemi: non riesco a sincronizzare i miei 2 account di posta elettronica Gmail, il Lumia proprio non ne vuol sapere… sincronizzo manualmente e, benché vi siano mail non lette, Lui mi dice che non ci sono mail! con l'LG non succedeva. non so che fare, Help! Edited May 9, 2012 by s_bull Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted May 9, 2012 Report Share Posted May 9, 2012 Elimina e ricrea gli account da ''impostazioni-->email e account-->aggiungi account-->google". Dopodiché imposta la sincronizzazione "all'arrivo" dalla voce ''scarica nuovi contenuti'' che trovi nelle impostazioni degli account che hai appena creato, assicurati che le tre voci degli elementi da sincronizzare siano flaggate e che vengano scaricate tutte le mail di sempre. Clicca sulla spunta per salvare le modifiche e apri dal menu uno ad uno gli account. Sincronizzali manualmente come prima volta e vedi se così hai risolto. 1 Quote Link to post Share on other sites
s_bull 8 Posted May 11, 2012 Author Report Share Posted May 11, 2012 Grazie Mancae90, risolto tutto grazie a te. 1 Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted May 11, 2012 Report Share Posted May 11, 2012 Bene Quote Link to post Share on other sites
vegetassj61 4 Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 mi posso allegare a questo per far una domanda? Mancae90 ho fatto come hai detto tu.. ok! Unica pecca che quando aggiungevo account da rubrica mi diceva che cosa volevo sincronizzare.. es: email, contatti, calendario ecc.. e mi diceva se le email le volevo scaricare all'arrivo. Mentre il passaggio fatto da te.. minimo ogni 15 minuti. Ho provato a farlo da rubrica ma mi chiede Dominio e Server... scusate l'ignoranza che non so che inserire!! Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 (edited) Prova con questi dati: GMAIL Dominio gmail.com -Nome utente: tuo indirizzo mail -Password: tua password Server posta in arrivo -POP3: pop.gmail.com -Usa SSL: Sì -Porta: 995 -IMAP: imap.gmail.com -Usa SSL: Si -Porta: 993 Server posta in uscita -SMTP: smtp.gmail.com -Usa SSL: Si -Porta: 465 Edited October 13, 2013 by mancae90 Quote Link to post Share on other sites
vegetassj61 4 Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Nulla... ti spiego i passaggi.. Contatti - impostazioni - aggiungi account - setup avanzato - mio indirizzo e password - Poi dice Microsoft Exchange - Si Apre : nome account (Gmail) - nome utente (mio indirizzo email) password - Dominio (gmail.com) - Server (pop.gmail.com) così non va! Che sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
vegetassj61 4 Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Risoltoooooooooooo!!! :-) in dominio (non ho inserito nulla) - Server (m.google.com) :thumbs: :thumbs: Quote Link to post Share on other sites
BlueSmurf 30 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 (edited) Ragazzi stesso problema per windows phone 8! Potete aiutarmi Edited October 18, 2013 by BlueSmurf Quote Link to post Share on other sites
vegetassj61 4 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Hai provato come ho risolto io? Quote Link to post Share on other sites
BlueSmurf 30 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 si... Quote Link to post Share on other sites
vegetassj61 4 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 E non va? Che problema riscontri? Quote Link to post Share on other sites
BlueSmurf 30 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 queste sono le 2 impostazioni...L'account l'ho creato da impostazioni, email&account, +aggiungi un account, setup avanzato, inserito i dati di gmail, poi Exchange ActiveSync http://sdrv.ms/1i3HPQ6 ho questi 2 settaggi praticamente Quote Link to post Share on other sites
vegetassj61 4 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 A server scrivi m.google.com Mentre a dominio scrivi Gmail Il resto, indirizzo email e password. hai per caso fatto la verifica dell'indirizzo email di Google? Quote Link to post Share on other sites
BlueSmurf 30 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Perfetto ora funge Grazie mille Ma come mai ora bisogna impostarlo manualmente? Quote Link to post Share on other sites
vegetassj61 4 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Penso sia Google e Windows Phone non vada bene! Comunque l'importante che va! Ma l'hai impostato da contatti? Perché da impostazioni le email non ti arrivano subito ma si aggiornano ogni 15 minuti è il minimo! Quote Link to post Share on other sites
asprey 0 Posted January 25, 2014 Report Share Posted January 25, 2014 scusate ho provato a fare come voi ma a me da errore. lumia 1520 dove sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts