Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 & Gmail


s_bull
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, dopo tanto rimandare è avvenuto: ho comprato il Lumia 710. lo prendo, ci smanetto un po e cominciano i problemi: non riesco a sincronizzare i miei 2 account di posta elettronica Gmail, il Lumia proprio non ne vuol sapere… sincronizzo manualmente e, benché vi siano mail non lette, Lui mi dice che non ci sono mail! con l'LG non succedeva. non so che fare, Help! :sad::incazzato:

Modificato da s_bull
Link to comment
Condividi su altri siti

Elimina e ricrea gli account da ''impostazioni-->email e account-->aggiungi account-->google".

Dopodiché imposta la sincronizzazione "all'arrivo" dalla voce ''scarica nuovi contenuti'' che trovi nelle impostazioni degli account che hai appena creato, assicurati che le tre voci degli elementi da sincronizzare siano flaggate e che vengano scaricate tutte le mail di sempre.

Clicca sulla spunta per salvare le modifiche e apri dal menu uno ad uno gli account. Sincronizzali manualmente come prima volta e vedi se così hai risolto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi posso allegare a questo per far una domanda? Mancae90 ho fatto come hai detto tu.. ok!

Unica pecca che quando aggiungevo account da rubrica mi diceva che cosa volevo sincronizzare.. es: email, contatti, calendario ecc.. e mi diceva se le email le volevo scaricare all'arrivo.

Mentre il passaggio fatto da te.. minimo ogni 15 minuti.

Ho provato a farlo da rubrica ma mi chiede Dominio e Server... scusate l'ignoranza che non so che inserire!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con questi dati:


GMAIL

Dominio gmail.com

-Nome utente: tuo indirizzo mail

-Password: tua password

Server posta in arrivo

-POP3: pop.gmail.com

-Usa SSL: Sì

-Porta: 995

-IMAP: imap.gmail.com

-Usa SSL: Si

-Porta: 993

Server posta in uscita

-SMTP: smtp.gmail.com

-Usa SSL: Si

-Porta: 465

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla... ti spiego i passaggi..

Contatti - impostazioni - aggiungi account - setup avanzato - mio indirizzo e password - Poi dice Microsoft Exchange -

Si Apre :

nome account (Gmail) - nome utente (mio indirizzo email) password - Dominio (gmail.com) - Server (pop.gmail.com)

così non va!

Che sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy