Jump to content
Nokioteca Forum

[Soluzione] Chiudere Whatsapp


Scadenza
 Share

Recommended Posts

Dopo 2 giorni di test posso confermare che funziona alla grande.

Per rispondere a un utente che aveva scritto nella pagina precedente...è normale che quando whats app è chiuso non arrivino le notifiche dei messaggi. Il metodo è pensato per chi si vuole connettere solo ogni tanto oppure che ad esempio lo vuole tenere spento di notte (senza dover spegnere il cel). Se tu vuoi averlo sempre attivo cioè vuoi sempre che ti arrivino in tempo reale i messaggi allora devi lasciarlo lavorare normalmente (cioè sempre connesso) con buona pace della tua batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato su Nokia n97 mini e funziona perfettamente.

Se chiudete whats app, spegnete il cell, quando lo riaccendete il cellulare dovete rispegnere whats app perché riparte ad ogni riavvio.

Grazie per l'opportunità a l'ideatore a chi lo mette a disposizione, perché la batteria mi moriva dopo poco e la notte dovevo spegnere il cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per aver condiviso questo programmino! Per me è utilissimo e concordo con Stefano Ciarlo: l'idea è proprio quella che in alcuni momenti della giornata non voglio proprio avere attivo whatsapp e ricevere notifiche e questo piccolo programma è perfetto!

Io ho un N8 belle senza hack e funziona perfettamente con grandi ringraziamenti da parte della mia batteria :thumbs:

Ancora grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi ho un nokia c6-01 con symbian belle e non riesco ad installare questo fantastico programma che da quello che dite risolve finalmente il problema di avere whatsapp sempre aperto.

Provando ad installarla mi da sempre errore di certificato con la versione dell'ultimo link e nemmeno con le altre due riesco perchè all'inizio sembra che si riesca ad installare e poi invece mi dice vincolata da certificato.

Come mai? come devo fare? vi prego aiutatemi.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi ho un nokia c6-01 con symbian belle e non riesco ad installare questo fantastico programma che da quello che dite risolve finalmente il problema di avere whatsapp sempre aperto.

Provando ad installarla mi da sempre errore di certificato con la versione dell'ultimo link e nemmeno con le altre due riesco perchè all'inizio sembra che si riesca ad installare e poi invece mi dice vincolata da certificato.

Come mai? come devo fare? vi prego aiutatemi.

grazie

se non hai il cellulare con l'hack ti consiglio la prima versione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=38310

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La versione 1.02 di Lestartstop non funziona sull'N79 (mi dice che non è compatibile col telefono, e infatti una volta installata e aperta non funziona).

Qualche suggerimento o alternativa? :mumble:

Grazie. ;)

Perdona il ritardo. Usa jbak!!! Imposti tutti i processi che sono legati a whatsapp con la proprietà "chiudi dopo pulisci memoria".

Quindi dopo aver impostato queste cose, per chiudere whatsapp ti basta aprire jback e pigiare su "pulisci memoria"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho un Nokia C5-03.Il software quale sarebbe?Symbian S60 5th Edition?Tempo fa avevo scaricato whatsapp eliminandola quasi immediatamente perchè non si chiudeva mai collegandosi alla connessione dati e scalandomi soldi dal credito mentre io voglio collegarmi solo in wi-fi.Dove posso trovare questa le start stop?Funziona bene?Su Nokia store non riesco a trovarla.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho un Nokia C5-03.Il software quale sarebbe?Symbian S60 5th Edition?Tempo fa avevo scaricato whatsapp eliminandola quasi immediatamente perchè non si chiudeva mai collegandosi alla connessione dati e scalandomi soldi dal credito mentre io voglio collegarmi solo in wi-fi.Dove posso trovare questa le start stop?Funziona bene?Su Nokia store non riesco a trovarla.Grazie

alla prima pagina di questa discussione. sul nokia store non c'è comunque dovrebbe essere compatibile anche con il tuo modello di cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

alla prima pagina di questa discussione. sul nokia store non c'è comunque dovrebbe essere compatibile anche con il tuo modello di cellulare

Sono riuscito a scaricarla.Non capisco però una cosa: quando accedo a lestartstop clicco su stop....whatsapp automaticamente si chiude però se spengo il cell e lo riaccendo....automaticamente mi parte whatsapp.Come mai succede visto che al momento della chiusura del cell,tramite lestartstop,avevo stoppato whatsapp?

Non so con gli altri nokia ma con il C5-03 nelle impostazioni whatsapp ho dovuto impostare come priorità connessione Wi-Fi-Cellulare.Non è possibile impostare solo Wi-Fi.Siccome io non ho un abbonamento,è possibile disattivare la connessione dati a pacchetto?Vorrei evitare spiacevoli inconvenienti...visto che a causa di whatsapp mi è partita automaticamente la connessione dati scalandomi dalla scheda un bel pò di soldi.Come gestore telefonico ho wind.

Grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito a scaricarla.Non capisco però una cosa: quando accedo a lestartstop clicco su stop....whatsapp automaticamente si chiude però se spengo il cell e lo riaccendo....automaticamente mi parte whatsapp.Come mai succede visto che al momento della chiusura del cell,tramite lestartstop,avevo stoppato whatsapp?

Non so con gli altri nokia ma con il C5-03 nelle impostazioni whatsapp ho dovuto impostare come priorità connessione Wi-Fi-Cellulare.Non è possibile impostare solo Wi-Fi.Siccome io non ho un abbonamento,è possibile disattivare la connessione dati a pacchetto?Vorrei evitare spiacevoli inconvenienti...visto che a causa di whatsapp mi è partita automaticamente la connessione dati scalandomi dalla scheda un bel pò di soldi.Come gestore telefonico ho wind.

Grazie

whatsapp si avvia automaticamente all'accensione e con lestartstop non si può fare in modo che non lo faccia. per quanto riguarda la connessione ti consiglio di cancellare tutti i punti di accesso alla rete mobile così non dovresti avere problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta.Pensavo che con lestartstop di poter bloccare l'avvio di whatsapp anche all'accensione.Per quanto riguarda i punti di accesso alla rete mobile,come devo farte per cancellarli?Ho smanettato un pò sul cell e ho visto che se clicco su menù---impostazioni---connettività----destinazioni---internet---qui mi trovo 4 punti di accesso

2 reti LAN senza fili

WIND WEB

WINDBIZ INTERNET

è sufficiente eliminare quest'ultime due oppure bisogna cancellare anche altrove?

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta.Pensavo che con lestartstop di poter bloccare l'avvio di whatsapp anche all'accensione.Per quanto riguarda i punti di accesso alla rete mobile,come devo farte per cancellarli?Ho smanettato un pò sul cell e ho visto che se clicco su menù---impostazioni---connettività----destinazioni---internet---qui mi trovo 4 punti di accesso

2 reti LAN senza fili

WIND WEB

WINDBIZ INTERNET

è sufficiente eliminare quest'ultime due oppure bisogna cancellare anche altrove?

si dovrebbe essere più che sufficiente

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta.Pensavo che con lestartstop di poter bloccare l'avvio di whatsapp anche all'accensione.Per quanto riguarda i punti di accesso alla rete mobile,come devo farte per cancellarli?Ho smanettato un pò sul cell e ho visto che se clicco su menù---impostazioni---connettività----destinazioni---internet---qui mi trovo 4 punti di accesso

2 reti LAN senza fili

WIND WEB

WINDBIZ INTERNET

è sufficiente eliminare quest'ultime due oppure bisogna cancellare anche altrove?

Si elimina i due punti di accesso wind e lascia solo quelli wi-fi, così facendo se anche whats app tentasse di collegarsi non dovrebbe riuscire a farlo. In ogni caso ti consiglio di "stopparlo" sempre quando esci di casa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy